Tragedia a Padenghe sul Garda: morto 35enne investito da automobilista ubriaco

Tragedia A Padenghe Sul Garda

Tragedia a Padenghe sul Garda: morto 35enne investito da automobilista ubriaco - Occhioche.it

Un uomo di 35 anni, Stefano Piergallini di Salò , ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto ieri sera a Padenghe sul Garda, in provincia di Brescia. L’automobilista responsabile dell’investimento, risultato positivo all’alcoltest, è stato arrestato per omicidio stradale. La comunità locale è sconvolta da questa terribile notizia che ha colpito duramente i residenti della zona.

La vittima Stefano Piergallini: una tragica fine per un residente di Salò

Stefano Piergallini, residente a Salò , ha perso la vita ieri sera mentre si trovava a bordo del suo motorino. Il tragico incidente è avvenuto quando una vettura proveniente dal senso opposto lo ha investito, causandone la morte sul colpo. La comunità locale si è stretta attorno alla famiglia della vittima per offrire supporto e conforto in questo momento di profonda tristezza. Dal canto suo, l’automobilista, un giovane di 28 anni, è attualmente ai domiciliari in attesa degli sviluppi delle indagini e del processo che lo attende.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.