Tragedia all’università di Praga: morti e feriti in una violenta sparatoria

Tragedia Alluniversita Di Pra

Tragedia all'università di Praga: morti e feriti in una violenta sparatoria - avvisatore.it

Sparatoria mortale all’Università di Praga: Vittime e feriti

Nel cuore di Praga, una tragica sparatoria ha sconvolto l’Università. Secondo quanto riportato dalla Bbc, la polizia della capitale della Repubblica Ceca ha confermato la notizia, sottolineando che ci sono stati sia morti che feriti.

La sparatoria si è verificata nella facoltà di filosofia

L’episodio drammatico si è svolto all’interno della facoltà di filosofia dell’Università di Praga. Come riportato da Ctk, l’emittente locale, il ministro degli Interni Vít Rakusan si sta dirigendo sul luogo dell’accaduto per fare chiarezza sulla situazione.

“È una tragedia senza precedenti”, afferma il ministro degli Interni

Il ministro degli Interni, Vít Rakusan, ha espresso il suo sgomento di fronte alla sparatoria. In una dichiarazione, ha affermato: “È una tragedia senza precedenti che ha colpito la nostra comunità accademica. Siamo profondamente addolorati per le vite perdute e ci impegniamo a fare tutto il possibile per garantire la sicurezza dei nostri studenti e del personale universitario”. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulle circostanze dell’incidente o sull’identità degli autori.

La sparatoria all’Università di Praga ha scosso profondamente la comunità accademica e la città nel suo complesso. Le indagini sono in corso per determinare le cause e le responsabilità di questo tragico evento.