Tragedia: Padre si lancia con la figlia di 6 anni, risultato fatale

Tragedia Padre si lancia con Tragedia Padre si lancia con
Tragedia: Padre si lancia con la figlia di 6 anni, risultato fatale - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 8 Gennaio 2024 by Redazione

Donna si butta da un palazzo a Ravenna: morta la figlia di sei anni

Una tragedia si è consumata oggi a Ravenna, quando una donna si è gettata da un piano alto di una palazzina, portando con sé la sua bambina di sei anni. Purtroppo, la piccola è deceduta a causa dell’impatto, mentre la madre è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena. Nel tragico volo, è stato coinvolto anche un cane, un meticcio nero, che purtroppo non ha sopravvissuto. L’incidente è avvenuto in via Dradi, nelle vicinanze del centro cittadino, e le autorità sono già sul posto per indagare sulla dinamica dei fatti.

Possibile utilizzo di un’impalcatura esterna

Secondo le prime informazioni, sembra che la donna abbia utilizzato una impalcatura esterna che circonda il palazzo per compiere il gesto estremo. Al momento, non sono ancora chiare le ragioni che l’hanno spinta a prendere una decisione così drastica. La Polizia è sul posto per raccogliere tutte le prove necessarie e cercare di fare luce su questo tragico episodio.

Un’indagine in corso

Le autorità stanno attualmente indagando sulla vicenda per cercare di comprendere i motivi che hanno portato la donna a compiere un gesto così tragico. Non sono ancora stati resi noti ulteriori dettagli sulla sua identità o sulle circostanze che hanno portato a questa tragedia. Nel frattempo, la comunità locale è sconvolta da questo evento e si unisce nel dolore per la perdita della piccola vittima. Le autorità stanno offrendo supporto e assistenza alla famiglia colpita da questa terribile tragedia.

Questo articolo è stato scritto per informare sulla tragica vicenda avvenuta a Ravenna, senza tralasciare alcun dettaglio rilevante. La nostra redazione si unisce al dolore della famiglia e della comunità locale in questo momento difficile.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use