“Tulsa King 2: Il ritorno di Dwight Manfredi – Data di uscita, trama, cast e episodi”

22Tulsa King 2 Il Ritorno Di D

"Tulsa King 2: Il ritorno di Dwight Manfredi - Data di uscita, trama, cast e episodi" - Occhioche.it

La serie tv di successo “Tulsa King” con protagonista Sylvester Stallone, rinnovata da Paramount dopo soli tre episodi, è pronta a tornare con una seconda stagione. La data di uscita prevista è nell’autunno del 2024, con le riprese iniziate il 2 aprile 2024 tra l’Oklahoma e Atlanta. La serie continuerà a seguire le vicende di Dwight Manfredi, ex esponente della mafia newyorchese che, dopo 25 anni di prigione, cerca di costruirsi un nuovo impero criminale a Tulsa, in Oklahoma.

“Le imprese di Dwight Manfredi: cosa aspettarsi dalla trama di Tulsa King 2”

Dopo essersi reso conto che la sua famiglia mafiosa lo considera fuori dai giochi criminali, Dwight Manfredi, interpretato da Sylvester Stallone, si rifiuta di arrendersi e inizia a costruire lentamente una nuova banda composta da personaggi improbabili per stabilire un nuovo impero criminale a Tulsa, una città per lui quasi aliena. Nel finale della prima stagione, Dwight si sente tradito da Stacy Beale, interpretata da Andrea Savage, che decide di consegnarlo alle autorità nonostante i due si fossero rappacificati. In questa seconda stagione, scopriremo come si evolveranno le vicende di Dwight e della sua banda.

“Il cast di Tulsa King 2: attori e personaggi”

Sylvester Stallone torna nei panni di Dwight “The General” Manfredi, affiancato da un cast di attori di talento. Tra questi, Andrea Savage nel ruolo di Stacy Beale, Max Casella in quello di Armand “Manny” Truisi, Martin Starr in quello di Bodhi, Domenick Lombardozzi in quello di Charles “Chickie” Invernizzi, Vincent Piazza in quello di Vince Antonacci, Jay Will in quello di Tyson Mitchell, A.. Peterson in quello di Pete “The Rock” Invernizzi, Garrett Hedlund in quello di Mitch Keller e Dana Delany in quello di Margaret Devereaux. La seconda stagione vedrà anche l’aggiunta di due nuovi personaggi regolari, interpretati da Annabella Sciorra e Tatiana Zappardino, e l’apparizione di Neal McDonough nel ruolo di Cal Thresher, un potente uomo d’affari a Tulsa.

“Quanti episodi per Tulsa King 2?”

Ci si aspetta che la seconda stagione di Tulsa King segua lo stesso schema della prima, con un totale di nove episodi. La serie è creata e prodotta dal candidato all’Oscar Taylor Sheridan, con la regia e la produzione esecutiva affidate al candidato ai Golden Globe Craig Zisk. Prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios, la serie vede anche Sylvester Stallone tra i produttori esecutivi, insieme a David . Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Allen Coulter e *Braden Aftergood.*

Attualmente non è disponibile un trailer per la seconda stagione di Tulsa King, ma è possibile guardare la serie in streaming in esclusiva su Paramount+.