Turista uccisa alla Spezia: caccia al marito assassino

Turista Uccisa Alla Spezia Ca

Turista uccisa alla Spezia: caccia al marito assassino - avvisatore.it

Donna trovata morta in albergo alla Spezia: marito ricercato

La polizia è alla ricerca di Alfredo Zenucchi, marito della donna trovata morta in un albergo alla Spezia. Secondo le informazioni disponibili, l’uomo si è allontanato con la sua auto, una C3 bianca, che è stata avvistata stamani sulla via Aurelia. La coppia proviene da Cremona e la vittima è stata identificata come Rossella Cominotti, di 53 anni. Si ritiene che Zenucchi, di 57 anni e originario di Bergamo, sia coinvolto nella morte della moglie.

Fuga in auto sulla via Aurelia

Dopo la scoperta del corpo di Rossella Cominotti nell’albergo alla Spezia, le forze dell’ordine sono state allertate e hanno iniziato la ricerca di Alfredo Zenucchi. L’uomo si è allontanato dalla scena del crimine a bordo della sua auto, una C3 bianca. Oggi, l’auto è stata avvistata sulla via Aurelia, aumentando le speranze di catturare Zenucchi. Le autorità stanno facendo tutto il possibile per rintracciare l’uomo e portarlo alla giustizia.

Identità delle vittime e origine del sospettato

La vittima, Rossella Cominotti, aveva 53 anni ed era originaria di Cremona. La donna è stata trovata morta in un albergo alla Spezia, scatenando l’allarme delle forze dell’ordine. Il marito di Cominotti, Alfredo Zenucchi, di 57 anni e originario di Bergamo, è ora il principale sospettato nel caso. Le autorità stanno indagando sulle circostanze della morte di Cominotti e cercando di stabilire il movente del crimine. La ricerca di Zenucchi è in corso e si spera che possa essere catturato al più presto.

Le forze dell’ordine sono impegnate nella ricerca di Alfredo Zenucchi, marito della donna trovata morta in un albergo alla Spezia. La vittima, Rossella Cominotti, aveva 53 anni ed era originaria di Cremona. Siamo in attesa di ulteriori sviluppi in questa tragica vicenda.