Un Patto Europeo per una Migrazione Solidale e Sicura

Un Patto Europeo Per Una Migra

Un Patto Europeo per una Migrazione Solidale e Sicura - Occhioche.it

Panoramica sul Nuovo Patto Migratorio Europeo

Dopo anni di stallo sulla politica migratoria, finalmente una svolta. Oggi il Parlamento europeo ha superato il regolamento di Dublino con il voto sul Patto _migrazione e asilo. Grazie alla negoziazione, in un anno e mezzo l’Italia è riuscita a riportare al centro dell’agenda europea la politica migratoria, trovando un compromesso che tenga conto delle esigenze del nostro Paese e degli altri membri UE.

Un Passo Avanti per Frontiere Sicure e Procedure Asilo Efficienti

Il nuovo Patto promette frontiere esterne più sicure, procedure rapide per l’asilo, espulsioni veloci e maggiore solidarietà verso i paesi di primo ingresso. Il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, si è espresso positivamente su questa importante evoluzione.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.