Un rapporto in evoluzione: Greta Rossetti, Sergio e il rapporto con la famiglia

Un Rapporto In Evoluzione Gre

Un rapporto in evoluzione: Greta Rossetti, Sergio e il rapporto con la famiglia - Occhioche.it

Greta Rossetti e Sergio: una storia nata al Grande Fratello

Greta Rossetti, ex concorrente del Grande Fratello, ha trovato l’amore al reality show condotto da Alfonso Signorini, dove ha conosciuto Sergio. Dopo un breve periodo di corteggiamento all’interno della casa, i due hanno deciso di continuare la loro relazione una volta terminato il programma. Si dice che Sergio abbia conquistato anche il cuore della mamma di Greta, Marcella, la quale inizialmente aveva manifestato il desiderio di prendersi del tempo prima di conoscere meglio l’uomo che aveva conquistato sua figlia. Tuttavia, al termine del reality, le cose sembrano essere cambiate e Sergio è stato accolto a braccia aperte nella famiglia della ex gieffina.

Le rivelazioni durante la diretta su Instagram

Durante una diretta su Instagram, Greta Rossetti ha fatto una confessione inaspettata riguardo al suo fidanzato. Pare che durante le loro discussioni, Sergio abbia l’abitudine di chiamare Greta con i nomi delle sue ex fidanzate, suscitando così l’ira della giovane. Greta ha raccontato: “Sergio mi chiama con i nomi delle sue ex. Massacratelo in diretta, perché non si fa. Voi donne cosa pensate. Ogni tanto mi chiama con i nomi delle ex. Si sbaglia. Vi giuro. Donne, ditemi la vostra. Vi arrabbiereste come sono arrabbiata io? Tipo mi chiama con i nomi delle sue ex. Ora non so dire i nomi per rispetto della privacy, ma mi chiama quando discutiamo per sbaglio con i nomi delle sue ex.” Questa rivelazione ha scatenato una polemica nei confronti dell’ex gieffina, accusata di aver gettato discredito su Sergio con le sue parole.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.