Un titolo chilometrico che cattura l’attenzione: Fedez sotto accusa di Selvaggia Lucarelli per le sue frequentazioni discutibili

Un Titolo Chilometrico Che Cattura L'Attenzione: Fedez Sotto Accusa Di Selvaggia Lucarelli Per Le Sue Frequentazioni Discutibili Un Titolo Chilometrico Che Cattura L'Attenzione: Fedez Sotto Accusa Di Selvaggia Lucarelli Per Le Sue Frequentazioni Discutibili
Un titolo chilometrico che cattura l'attenzione: Fedez sotto accusa di Selvaggia Lucarelli per le sue frequentazioni discutibili - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 9 Luglio 2024 by Giordana Bellante

Fedez nel mirino: le nuove frequentazioni discutibili del rapper

Il rapper Fedez, ex marito di Chiara Ferragni, è stato nuovamente oggetto di critiche da parte della giornalista Selvaggia Lucarelli. La polemica è esplosa sui social, quando Lucarelli ha condiviso un articolo datato maggio dal titolo “Coltellate davanti alla pizzeria: in manette Shrek e Alex Cologno, esponenti di spicco della Sud“. Questo episodio è avvenuto contemporaneamente al pestaggio di Cristiano Iovino, in cui è coinvolto anche l’ex marito di Chiara Ferragni.

Le nuove amicizie discutibili di Fedez

Secondo quanto riportato da Selvaggia Lucarelli, tra le nuove frequentazioni di Fedez figura Fabiano Capuzzo, con un passato giudiziario controverso che include denunce per spaccio sin dall’adolescenza, processi per lesioni e rissa, nonché una condanna per tentato omicidio. I due sarebbero anche clienti abituali della barberia Italian Ink di Monza.

Le critiche di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha pubblicato una foto di Capuzzo con un tatuaggio discutibile sul petto, recante la scritta “Tribunale infame“, commentando con durezza le compagnie di Fedez: “Un giorno è con il Codacons, un giorno con i peggiori pregiudicati di Milano. Sono tutti amici con cui discute dei suoi valori”. Anche Alex Cologno, un altro amico del cantante, è stato preso di mira da Lucarelli, essendo stato recentemente scarcerato e avendo appena concluso un patteggiamento. Nell’ultima foto condivisa da Fedez, insieme all’amico Emis Killa, compare anche Christian Rosiello, un bodyguard che è “grande amico di Luca Lucci, un ultrà del Milan condannato a 7 anni per traffico di droga.

Approfondimenti

    Fedez: Rapper italiano di grande successo, noto anche per essere stato giudice a X Factor Italia. È molto attivo sui social media e spesso coinvolto in polemiche e controversie.
    Chiara Ferragni: Blogger, imprenditrice e fashion influencer italiana, ex moglie di Fedez. È una delle personalità più seguite su Instagram a livello internazionale.
    Selvaggia Lucarelli: Giornalista, opinionista e scrittrice italiana nota per i suoi commenti critici sul mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento.
    Fabiano Capuzzo: Personaggio con un passato giudiziario controverso, coinvolto in denunce per spaccio, processi per lesioni, rissa e tentato omicidio. Le sue frequentazioni sono diventate argomento di discussione a causa della sua relazione con Fedez.
    Alex Cologno: Altra figura menzionata nel testo, recentemente scarcerata e coinvolta in controversie giudiziarie.
    Emis Killa: Rapper italiano, amico di Fedez menzionato nella foto condivisa sui social media.
    Christian Rosiello: Bodyguard di Fedez che ha amicizie legate al mondo del calcio, inclusa una persona condannata per traffico di droga.
    Luca Lucci: Ultrà del Milan condannato per traffico di droga, legato a Christian Rosiello.

    La vicenda evidenzia la complessità delle relazioni personali e professionali nel mondo dello spettacolo e la riflessione sulle scelte e le amicizie dei personaggi famosi.