Una love story tra Giucas Casella e Tina Cipollari

Una Love Story Tra Giucas Case

Una love story tra Giucas Casella e Tina Cipollari - Occhioche.it

Giucas Casella, noto personaggio del mondo dello spettacolo, ha recentemente rivelato di aver avuto una storia con la celebre Tina Cipollari. L’illusionista ha svelato dettagli intimi di questa relazione avvenuta circa vent’anni fa, durante la quale i due avrebbero condiviso momenti intensi e romantici.

Un flirt mai dimenticato

Secondo quanto raccontato da Casella, la loro frequentazione sarebbe durata diversi mesi, precedendo il coinvolgimento di Tina con Kikò Nalli, padre dei suoi figli. Durante questo periodo, sembra che i due abbiano vissuto esperienze indimenticabili, come dimostrano le parole dell’illusionista:

“La nostra relazione è durata diversi mesi, anche se è passato un bel po’ di tempo. Successivamente, siamo riusciti a trasformare il nostro amore in una splendida amicizia. Quando ci siamo innamorati, entrambi eravamo single e abbiamo trascorso momenti davvero speciali insieme. Abbiamo avuto l’opportunità di viaggiare insieme a Cefalù e persino alle Maldive. Ricordo con particolare affetto un momento magico quando usciva dall’acqua. Sono grato che Tina non abbia negato nulla, posso solo esprimere parole di stima nei suoi confronti. Per me, Tina è una donna straordinaria, brillante e intelligente, a cui auguro il meglio.”

Quando Giucas Casella ha svelato il suo sentimento

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello, Giucas Casella aveva già menzionato Tina Cipollari, lasciando intendere un legame speciale tra di loro. In una delle sue esternazioni all’interno della casa più spiata d’Italia, l’illusionista aveva fatto riferimento anche a un’altra presunta fiamma, ovvero Patrizia De Blanck. Ricordando il loro tempo insieme durante il reality “Il Ristorante”, Casella aveva parlato dell’intesa tra lui e la contessa, che sembrava provare gelosia nei confronti di Tina Cipollari. Quest’ultima, di fronte a queste indiscrezioni, aveva risposto con ironia:

“Non so cosa dirvi. Non mi sento nemmeno di smentire. Forse mi aveva ipnotizzato, ero rapita, in trance e non mi ero accorta di nulla.”