Un’Europa più forte e unita: La visione di Azione-Siamo Europei per le Elezioni Europee

Uneuropa Piu Forte E Unita L

Un'Europa più forte e unita: La visione di Azione-Siamo Europei per le Elezioni Europee - Occhioche.it

Sanità: La priorità di Azione-Siamo Europei per un’Europa più sana

Alessio ‘Amato ha sottolineato l’importanza di rafforzare l’Europa e contrastare le forze populiste e sovraniste. Azione-Siamo Europei si propone come un partito sinceramente europeista, focalizzato su Sanità, Scuola e Salari.

In particolare, il programma del partito si concentra su tre punti fondamentali, le tre S: Sanità, Scuola e Salari. Per la Sanità, ‘Amato evidenzia la necessità di riaprire la discussione sul Mes sanitario per prevenire il collasso del sistema.

Questo è essenziale considerando l’impatto della pandemia di Covid-19 sui sistemi sanitari globali e l’importanza di investire per garantire la salute dei cittadini europei.

Scuola: ‘impegno di Azione-Siamo Europei per un’istruzione di qualità in Europa

Per la Scuola, ‘Amato propone di modernizzare il sistema educativo, estendendo l’Erasmus anche ai tirocini formativi e riconoscendo titoli di studio in tutta Europa. È cruciale per fornire ai giovani europei opportunità di formazione professionale e mobilità.

Salari: ‘impegno di Azione-Siamo Europei per un’Europa più equa e giusta

Infine, riguardo ai Salari, ‘Amato evidenzia la necessità di sostenere il potere d’acquisto delle famiglie in Italia e in Europa, per garantire un ambiente equo e giusto per tutti i cittadini.

Diritti sociali e politiche demografiche: La visione di Elena Bonetti per un’Europa più inclusiva

Diritti sociali: ‘impegno di Elena Bonetti per un’Europa più inclusiva e solidale

Nel suo intervento con gli elettori, Elena Bonetti evidenzia l’importanza di rilanciare il pilastro sociale dell’Unione Europea e finanziare politiche demografiche e l’inserimento delle donne nel mercato del lavoro per una società più inclusiva e solidale.

Politiche demografiche: ‘impegno di Elena Bonetti per un’Europa più sostenibile e a misura di famiglia

In particolare, per le politiche demografiche, Bonetti sottolinea l’importanza di sostenere la natalità e la famiglia, facilitando la conciliazione tra lavoro e vita familiare per una società più sostenibile e favorevole alle famiglie.

Infine, grazie all’impegno di candidati come Alessio ‘Amato e Elena Bonetti, Azione-Siamo Europei si propone come partito determinato a costruire un’Europa più forte, unita e giusta, per garantire un futuro promettente a tutti i cittadini europei.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.