Uomini e Donne: Anticipazioni UeD – Assenza misteriosa, litigio intenso e rottura inaspettata. Ida sorprende.

Uomini E Donne Anticipazioni 1 1

Maria De Filippi torna in studio per Uomini e Donne: novità per Ida Platano e il Trono Over

Maria De Filippi è tornata nel famoso studio di Canale 5 per la nuova registrazione di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, ci sono novità per Ida Platano e per il Trono Over, tra liti e un’assenza che fa parlare. Tra Alessio Pili Stella e Claudia Lenti, la conoscenza sembra essere giunta al termine, con una rottura imminente che il pubblico potrà vedere nelle prossime puntate.

Non si sa cosa abbia portato Alessio e Claudia a chiudere la loro conoscenza. Nelle recenti puntate, i due Over si sono scontrati al centro studio e la loro frequentazione è stata altalenante. Ora, però, è arrivata la decisione di mettere fine alla loro storia. Nel frattempo, Barbara De Santi sta conoscendo Marcantonio, mentre Armando Incarnato non ha partecipato alla registrazione di oggi.

Armando assente, prime mosse di Ida e lite tra le dame

Armando è tornato la scorsa settimana nello studio di Uomini e Donne, ma la sua assenza nella registrazione di oggi ha suscitato curiosità. È probabile che Incarnato non abbia potuto partecipare per motivi personali. Non è noto il motivo per cui Armando abbia saltato i primi mesi di questa edizione del dating show di Maria De Filippi. Nello stesso pomeriggio, Ida Platano è tornata in studio come nuova tronista, suscitando un grande colpo di scena. Nella sua prima registrazione come tronista, molti corteggiatori hanno preferito lasciare la sua corte perché non si sentivano pronti ad avere una relazione con una donna con un figlio. Tuttavia, Ida ha deciso di tenere un ragazzo cubano come corteggiatore e ha cercato di scusarsi con lui per come lo aveva trattato durante la scorsa registrazione.

Intanto, le dame del Trono Over hanno scatenato una forte discussione tra Barbara De Santi, Roberta Di Padua e Aurora Tropea. Probabilmente, le prime due si sono scontrate con la terza a causa del comportamento negativo di Aurora.