Vanessa Hudgens sposa Cole Tucker: scopri tutto sul marito dell’attrice

Vanessa Hudgens Sposa Cole Tuc

Vanessa Hudgens sposa Cole Tucker: scopri tutto sul marito dell'attrice - avvisatore.it

Vanessa Hudgens si è sposata: un matrimonio romantico a Tulum

La famosa attrice Vanessa Hudgens ha detto il fatidico sì al giocatore di baseball Cole Tucker durante una cerimonia intima a Tulum, in Messico. L’evento si è svolto all’Azulik City of Arts, con la presenza di circa 100 amici e parenti stretti. Hudgens ha scelto questo luogo perché desiderava essere circondata dalla natura e dal verde. In un’intervista a Vogue, ha dichiarato: “Volevo essere circondata dal fogliame, dalla natura. È a 45 minuti nella giungla”.

Vanessa Hudgens indossa un abito da sposa firmato Vera Wang

Per il suo grande giorno, Vanessa Hudgens ha scelto un abito da sposa bianco a sottoveste con scollo a cappuccio firmato Vera Wang. L’attrice ha dichiarato di sentirsi “sicura di sé, sexy e femminile” indossando questo abito. Ha aggiunto: “Era perfetto. Era facile, semplice e chic”. Hudgens ha personalizzato il suo look con un velo di tulle che fungeva da mantello, con un ricamo che recitava “Mrs. T 2 dicembre 2023” in un carattere gotico. L’attrice ha completato il suo look con i capelli raccolti in uno chignon.

Una reunion con le colleghe di High School Musical

Durante il suo matrimonio, Vanessa Hudgens ha avuto l’opportunità di rincontrare alcune delle sue colleghe di High School Musical. Le foto della reunion sono state condivise su Instagram, suscitando grande entusiasmo tra i fan della popolare serie. Hudgens ha condiviso alcuni scatti romantici del suo matrimonio su Instagram, mostrando la sua felicità e l’amore che la circondava in quel giorno speciale.

Questo matrimonio segna un nuovo capitolo nella vita di Vanessa Hudgens e Cole Tucker. I fan sono entusiasti di vedere cosa riserva il futuro per questa coppia affiatata.