VIPs gather for the grand opening of A Christmas Magic at Mico Park

Vips Gather For The Grand Open

VIPs gather for the grand opening of A Christmas Magic at Mico Park - avvisatore.it

Una serata di Vip al parco di Natale al MiCo: ecco chi c’era

A Milano, la città che non si ferma mai, l’atmosfera natalizia è alle stelle. Anche Chiara Ferragni, appena tornata da un viaggio in India, e Fedez non hanno voluto mancare all’apertura speciale di A Christmas Magic, il più grande parco di Natale al coperto d’Italia. La coppia è stata la vera protagonista della serata, accendendo l’imponente albero di Natale che si trova all’interno del parco e inaugurando così ufficialmente l’evento per il pubblico.

Una parata di Vip all’apertura di A Christmas Magic

Oltre a Chiara Ferragni e Fedez, molti altri personaggi famosi hanno partecipato all’apertura di A Christmas Magic. Tra di loro c’erano Antonella Clerici, che aveva appena festeggiato il suo compleanno, Chiara Maci, Christian Vieri con la moglie Costanza Caracciolo, Ambra Angiolini (reduce da una spiacevole esperienza ad X Factor) con la figlia Jolanda, Paola Di Benedetto, Gianluca Gazzoli, Max Pezzali, Federico Fashion Style, Ginevra Ferro e molti altri.

Un evento da non perdere per immergersi nell’atmosfera natalizia

A Christmas Magic è un evento imperdibile per chi vuole vivere l’atmosfera magica del Natale. Il parco, situato al MiCo, offre un’esperienza unica con attrazioni per grandi e piccini. Oltre all’imponente albero di Natale, ci sono anche piste di pattinaggio sul ghiaccio, giostre, spettacoli e tanto altro. Un luogo perfetto per trascorrere momenti di divertimento e relax in famiglia o con gli amici, immersi nella magia delle festività natalizie.

Quindi, se vi trovate a Milano durante le festività, non potete perdervi A Christmas Magic al MiCo. Un’occasione per vivere l’atmosfera natalizia in un modo unico e coinvolgente, circondati da Vip e da tante attrazioni che renderanno il vostro Natale ancora più speciale.