Ultimo aggiornamento il 28 Dicembre 2023 by Redazione
Barbara d’Urso potrebbe approdare in Rai
Secondo le indiscrezioni lanciate da Alberto Dandolo su Oggi, sembra che Barbara d’Urso potrebbe presto fare il suo ingresso in Rai. L’ex volto di Pomeriggio Cinque sarebbe oggetto di trattative con Viale Mazzini e potrebbe occupare lo spazio domenicale di Rai 1 attualmente condotto da Francesca Fialdini. Questo clamoroso colpo di scena potrebbe aprire le porte della seconda parte del pomeriggio festivo di Rai 1 a Barbara d’Urso. Tuttavia, sembra che Mara Venier, padrona della prima parte del pomeriggio domenicale con Domenica In, rimarrà saldamente al timone del programma.
La risposta della Rai a Verissimo
L’eventuale ingaggio di Barbara d’Urso rappresenterebbe una risposta della Rai a Verissimo di Mediaset, il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Questo possibile arrivo dell’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque nella fascia pomeridiana di Rai 1 potrebbe portare a una sfida diretta tra i due programmi. Sarà interessante vedere se questa indiscrezione si concretizzerà e se Barbara d’Urso diventerà effettivamente parte del palinsesto di Rai 1.
Barbara d’Urso e le indiscrezioni su Sanremo
Recentemente, Barbara d’Urso è stata anche coinvolta in voci riguardanti il Festival di Sanremo. Si era parlato di una possibile co-conduzione con Amadeus, ma alla fine il direttore artistico della kermesse ha annunciato altri co-conduttori per l’edizione del 2024. Quindi, nonostante le speculazioni, Barbara d’Urso non farà parte del cast del Festival. Tuttavia, sembra che la Rai stia puntando su di lei per rafforzare il pomeriggio festivo di Rai 1. Resta da vedere se questa nuova avventura televisiva si concretizzerà e se Barbara d’Urso diventerà un volto fisso del palinsesto Rai.