Ultimo aggiornamento il 28 Dicembre 2023 by Redazione
Simona Izzo critica Chiara Ferragni per lo scandalo del pandoro Balocco
L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni è ancora al centro delle polemiche per il suo coinvolgimento nello scandalo del pandoro Balocco. Diversi personaggi di spicco si sono espressi sull’argomento, tra cui l’attrice e regista Simona Izzo, che durante l’ultima puntata de La Vita in Diretta ha avuto parole dure nei confronti dell’influencer. Ecco cosa ha detto.
Il piano di Chiara Ferragni per rimediare al danno causato dal caso Balocco
Dopo lo scandalo del pandoro, Chiara Ferragni ha scelto di mantenere il silenzio e risulta ancora assente dai social. Numerosi vip e giornalisti, come Cesara Buonamici e Selvaggia Lucarelli, si sono espressi sull’argomento, e recentemente anche Simona Izzo ha voluto dire la sua. Durante il talk show condotto da Alberto Matano, la Izzo non ha avuto peli sulla lingua: “Attenuante perché ha donato un milione di euro? Per lei non sono niente! Lo dico perché li guadagna con una facilità incredibile. I social crolleranno? Ma sì, sono carriere basate sul nulla, fondate sull’apparenza. Le carriere sui social? Bisogna essere molto belle, avere una madre molto mediatica.”
Simona Izzo critica i social e Chiara Ferragni: “Famosa grazie a sua madre”
Simona ha proseguito: “La madre delle Ferragni è una stilista, ad esempio. È lei la donna che ha creato la fortuna di sua figlia. Sì, Chiara è anche una scrittrice, ma è cresciuta su internet, è stata fotografata fin da piccola. Ma sono carriere basate sul nulla, mi dispiace, ma è la verità.” Parole molto dirette quelle della regista, che non ha mai avuto paura di esprimere pubblicamente le sue opinioni, anche a rischio di risultare antipatica agli occhi del pubblico, che sembra invece amarla proprio per la sua schiettezza.