Chiara Ferragni si rivolge a un avvocato: divorzio in vista per lei e Fedez?

Chiara Ferragni si rivolge a u Chiara Ferragni si rivolge a u
Chiara Ferragni si rivolge a un avvocato: divorzio in vista per lei e Fedez? - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 20 Gennaio 2024 by Redazione

Chiara Ferragni e Fedez: una crisi che si fa sempre più evidente

Nonostante le smentite sui social, sembra che la coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez stia attraversando un periodo di difficoltà coniugali. Secondo fonti vicine al magazine Vanity Fair, l’influencer avrebbe consultato un avvocato specializzato in divorzi. Questa notizia arriva dopo lo scandalo Balocco, che ha scatenato una serie di voci sulla crisi tra i due coniugi.

Fedez smentisce, ma le voci persistono

Dopo le speculazioni sulla crisi matrimoniale tra Chiara Ferragni e Fedez, l’artista ha deciso di smentire le voci con un commento sui social. Tuttavia, molte persone credono che la smentita sia solo una mezza verità. Si ritiene che tra i coniugi non ci sia un clima sereno, e che il motivo sia l’astio di Fedez nei confronti del team di Chiara, ritenuto responsabile dello scandalo Balocco.

Chiara Ferragni si rivolge a un avvocato divorzista

A confermare la tesi di una crisi coniugale in corso, Vanity Fair ha riportato uno scoop che ha fatto scalpore. Il 19 gennaio, Chiara Ferragni è stata vista entrare nello studio di uno dei più famosi avvocati divorzisti d’Italia, situato in un palazzo vicino a Porta Venezia a Milano. L’influencer era accompagnata dal suo autista e sembrava essere da sola. Questo fatto ha alimentato le speculazioni sulla possibile fine del matrimonio tra Chiara e Fedez.

Nonostante le smentite, sembra che la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez stia diventando sempre più evidente. Le voci sulla consultazione di un avvocato divorzista da parte di Chiara hanno sollevato ulteriori dubbi sulla stabilità del loro matrimonio. Sarà solo questione di tempo prima che la verità venga a galla.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use