Fiorello critica Fazio: “Si vede che sei un uomo Rai”

Fiorello critica Fazio 22Si ve Fiorello critica Fazio 22Si ve
Fiorello critica Fazio: "Si vede che sei un uomo Rai" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 5 Febbraio 2024 by Redazione

Amadeus e Fiorello ospiti di Fabio Fazio prima del Festival di Sanremo 2024

Nonostante il trasferimento sul Nove di Che tempo che fa, ieri sera Amadeus e Fiorello sono stati ospiti di Fabio Fazio, proprio prima dell’inizio del Festival di Sanremo 2024. Questa tradizione è stata mantenuta nonostante i rapporti tesi con la Rai, che ha portato Fazio a trasferirsi sul Nove insieme a Luciana Littizzetto a causa di un mancato rinnovo del contratto. Durante l’intervista, Fiorello ha colto l’occasione per mandare qualche frecciatina all’indirizzo di Fazio e della Rai stessa.

L’ironia di Fiorello a Che tempo che fa

Durante l’intervista, Fiorello ha scherzato con Fazio, affermando: “Il fatto che tu ci hai invitati dimostra che tu comunque sei un uomo Rai“. Amadeus, invece, ha risposto senza imbarazzo: “Ma io ci ho passato 40 anni, non mi sento mica estraneo“. Fiorello ha poi colpito la Rai con una frecciatina: “Sì, sei un uomo Rai, ma pagato da altri, e questa cosa qui alla Rai piace tanto“.

Un incontro che porta fortuna?

Per Amadeus, l’incontro con Fazio prima dell’inizio del Festival rappresenta una sorta di porta fortuna. Ha infatti dichiarato: “Tu sai che io sono superstizioso e non avrei mai potuto saltare questo collegamento“. Sarà questo un segnale di pace da parte della Rai? Fazio sembra fiducioso: “Li ringrazio molto perché sembra finalmente un segno di serenità, non sono mica un nemico!“, ha concluso il conduttore, riferendosi al DG Rai Rossi e a Roberto Sergio.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use