Terza puntata di Io Canto Family: sfide, emozioni e lacrime sul palco di Canale 5

Terza puntata di Io Canto Fami Terza puntata di Io Canto Fami
Terza puntata di Io Canto Family: sfide, emozioni e lacrime sul palco di Canale 5 - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 3 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

Questa sera, alle 21.35 su Canale 5, Michelle Hunziker torna a condurre la terza puntata di Io Canto Family, il talent show dedicato ai giovani cantanti e alle loro famiglie. In palio un montepremi di 50mila euro per la coppia vincitrice, che dovrà superare manche dopo manche per aggiudicarsi il titolo.

Le coppie in gara e i loro mentori

Le 10 coppie ancora in gara si preparano ad affrontare le sfide di questa sera, accompagnate dai loro familiari e guidate da un mentore d’eccezione. A guidare le squadre ci sono Iva Zanicchi, Benedetta Caretta, Anna Tatangelo, Mietta, Fausto Leali e Cristina Scuccia.

Nelle prime due puntate, abbiamo visto l’eliminazione di due coppie: Aurora Cavese e la madre Daniela, capitanate da Benedetta Caretta, e la squadra di Cristina Scuccia con Irene Bucci e il padre Maurizio.

Le esibizioni e il giudizio dei giurati

Le coppie multi-generazionali si esibiscono davanti ai quattro giudici: Al Bano, Claudio Amendola, Orietta Berti e Fabio Rovazzi, che al termine dell’esibizione esprimono un giudizio e assegnano un voto da 1 a 10. A giudicare le esibizioni ci sono anche Chiara Tortorella, speaker di R101, radio partner di Io Canto Family, e il pubblico in studio.

‘emozione regna sovrana a Io Canto Family; si ride, si scherza, ma soprattutto si emoziona. Le lacrime di commozione e di gioia abbondano, non solo quelle dei partecipanti ma anche quelle dei giudici.

Le sfide della terza puntata

Dopo le prime due puntate, le coppie ancora in gara sono pronte a sfidarsi nuovamente sul palco di Canale 5. Tra i momenti più attesi della terza puntata, l’esibizione di Alessandro Bruco e il nonno Antonio, e quella di Giulia Ghirlanda e la madre Alessandra con il brano “La solitudine” di Laura Pausini.

La gara è aperta e tutto può succedere: le coppie in gara dovranno mettere in campo tutte le loro capacità vocali e il loro talento per convincere i giudici e il pubblico in studio.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use