Ultimo aggiornamento il 14 Febbraio 2024 by Redazione
Rissa a Palermo: Carabinieri e Polizia aggrediti durante intervento di sedazione
Nella notte scorsa, in piazza Don Sturzo a Palermo, si è verificata un’ennesima rissa nella zona della movida. Due carabinieri, intervenuti per sedare la situazione, sono stati circondati e attaccati. Le volanti della polizia sono giunte in soccorso, cercando di riportare la calma e di fermare uno dei principali responsabili della rissa, che era anche visibilmente ubriaco. Alla fine, gli agenti hanno arrestato due persone con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Quattro poliziotti, che erano intervenuti per placare gli animi, sono rimasti feriti, così come uno dei carabinieri. Tutti sono stati portati in ospedale, con prognosi che variano da quattro a sette giorni.
Aggressione ai Carabinieri e alla Polizia: arrestate due persone
Durante un intervento per sedare una rissa nella zona della movida a Palermo, due carabinieri sono stati aggrediti e circondati. Le forze dell’ordine hanno richiesto l’aiuto delle volanti della polizia per riportare la calma e fermare uno dei principali responsabili della rissa, che era anche in evidente stato di ubriachezza. Alla fine, due persone sono state arrestate con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Quattro poliziotti, intervenuti per placare la situazione, sono rimasti feriti, così come uno dei carabinieri. Tutti sono stati trasportati in ospedale, con prognosi che variano da quattro a sette giorni.
Carabinieri e Polizia aggrediti durante intervento di sedazione: arrestate due persone
Nella movimentata zona della movida a Palermo, in piazza Don Sturzo, si è verificata una rissa che ha richiesto l’intervento dei carabinieri. Purtroppo, durante l’operazione di sedazione, i due militari sono stati circondati e attaccati. Per riportare la calma e fermare uno dei principali responsabili della rissa, che era anche visibilmente ubriaco, sono state chiamate le volanti della polizia. Alla fine, due persone sono state arrestate con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Quattro poliziotti, che erano intervenuti per placare la situazione, sono rimasti feriti, così come uno dei carabinieri. Tutti sono stati trasferiti in ospedale, con prognosi che variano da quattro a sette giorni.