Aggressione a Milano, 20enne subisce la rottura del setto nasale nella zona della movida

Aggressione A Milano 20Enne S

Aggressione a Milano, 20enne subisce la rottura del setto nasale nella zona della movida - Occhioche.it

Un violento episodio di rapina si è verificato a Milano, nella nota zona della movida di Piazza aprile. Un ragazzo di 20 anni è stato preso di mira da un gruppo di una decina di persone, che lo hanno aggredito con calci e pugni, causandogli la rottura del setto nasale e derubandolo del suo IPhone 15. ‘aggressione è avvenuta intorno alle 5 del mattino, mentre il giovane si trovava in compagnia di quattro amici in attesa di un taxi.

‘aggressione e la fuga degli aggressori

Il gruppo di aggressori ha circondato i cinque amici, prendendo di mira in particolare il 20enne. Secondo le testimonianze raccolte dagli agenti della questura, alcuni degli aggressori avevano in mano dei cocci di bottiglia. Dopo aver messo a segno la rapina, il gruppo è fuggito, lasciando il ragazzo ferito sul posto. giovani non sono riusciti a fornire dettagli utili a identificare i responsabili, né sono stati in grado di dire se fossero italiani o meno.

Le cure sul posto e la scelta di non recarsi in ospedale

La vittima della rapina è stata soccorsa sul posto dagli operatori del 118, che hanno prestato le prime cure al giovane. Nonostante la violenza subita e la rottura del setto nasale, il 20enne ha scelto di non recarsi in ospedale, preferendo essere curato sul posto.

‘indagine e la richiesta di collaborazione

*Le forze dell’ordine stanno indagando sull’episodio, cercando di ricostruire la dinamica dell’aggressione e di identificare i responsabili. È stato chiesto a chiunque fosse presente sul posto al momento dell’aggressione di fornire eventuali informazioni utili all’indagine. La zona di Piazza aprile è nota per la sua vivace vita notturna, ma negli ultimi tempi è stata teatro di diversi episodi di violenza e criminalità. ‘aggressione al 20enne ha riportato l’attenzione sulla necessità di aumentare la sicurezza nella zona, per prevenire episodi simili in futuro. *