Ultimo aggiornamento il 20 Gennaio 2024 by Redazione
Alessia Marcuzzi risponde alle voci sul presunto flirt con Stefano De Martino
Alessia Marcuzzi, la famosa conduttrice romana, ha finalmente rotto il silenzio riguardo alle voci che la riguardano e che la vogliono coinvolta in una love story clandestina con l’ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino. Dopo che la showgirl argentina ha confermato la veridicità di questa relazione segreta, il gossip è divampato e Alessia è stata sommersa di domande e commenti sulla faccenda. Ma questa volta, a sorpresa, la conduttrice ha deciso di rispondere direttamente su Instagram.
Recentemente, Alessia ha pubblicato un divertente video in cui si mostra mentre si prepara per uscire di casa. Nel filmato, riceve un messaggio che le comunica che la serata è stata rimandata. La sua reazione è di gioia e si lascia cadere sul letto, felice di potersi rilassare. Una gag simpatica che ha divertito i suoi follower. Ma meno divertente è stata la domanda che le è stata posta sotto a quel post: “Ti stai preparando per Stefano De Martino?”. E Alessia ha deciso di rispondere.
La sua risposta è stata epica e piena di sarcasmo: “No, mi sto preparando per Bradley Cooper e Jude Law. Stanno proprio qui dietro la porta e devo proprio scegliere. Ma forse scelgo Brownie, sai?”. Questa è stata la prima dichiarazione pubblica di Alessia sulla questione. È interessante notare che questa volta ha preferito usare l’ironia come arma di difesa. Ancora più interessante è il fatto che non abbia smentito la voce che la vuole coinvolta con De Martino.
Nel 2020, quando la notizia trapelò per la prima volta (grazie a Dagospia), sia Alessia che Stefano smentirono categoricamente. Probabilmente pensavano che la questione si sarebbe chiusa lì e che nessuno avrebbe mai potuto dimostrare il contrario. Ma tre anni dopo, Belen ha confermato il gossip scottante. Questa è stata la prova definitiva che nessuno crede che l’argentina abbia inventato una bugia del genere.
E così, sia De Martino che Marcuzzi hanno cambiato atteggiamento. Da negare categoricamente, sono passati alla difensiva. Sembra proprio che la storia segreta tra i due sia avvenuta. Alla fine, è venuta fuori. E non c’è altro da dire.