Amadeus lascia la Rai: Passaggio alla Warner Bros Discovery

Amadeus Lascia La Rai Passagg

Amadeus lascia la Rai: Passaggio alla Warner Bros Discovery - Occhioche.it

Amadeus ha comunicato al direttore generale della Rai, Giampaolo Rossi, la sua decisione di lasciare l’azienda di Viale Mazzini. L’incontro tra i due si è svolto in atmosfera cordiale, confermando la scelta già ventilata e supportata dall’amico Rosario Fiorello. L’annuncio ufficiale è stato dato: Amadeus passerà al gruppo Warner Bros Discovery una volta scaduto il suo contratto con la Rai a fine agosto, senza intenzione di rinnovarlo. Il direttore generale Rossi sembra aver accettato la decisione del conduttore nonostante i tentativi falliti di trattenerlo, riconoscendo che dietro la scelta non ci sia una motivazione economica.

Il parere di Rosario Fiorello sul cambiamento di Amadeus

Rosario Fiorello ha chiarito che la decisione di Amadeus non è motivata da questioni economiche ma rappresenta una scelta di vita. Fiorello sottolinea che a un certo punto della sua carriera, Amadeus sente il desiderio di provare nuove esperienze e stimoli, guidando la decisione di abbandonare la Rai nonostante il successo ottenuto. Selvaggia Lucarelli, però, esprime dubbi sull’avventura di Amadeus lontano dalla Rai sottolineando i rischi che comporta tale transizione.

Il supporto di Carlo Freccero alla scelta di Amadeus

Carlo Freccero, ex direttore di Rai2, applaude alla decisione di Amadeus di unirsi al gruppo Discovery, considerando che per la Rai è stata una fonte importante di introiti pubblicitari ma al contempo soggetto a critiche per la sua linea editoriale divergente. Freccero apprezza la visione multimediale di Amadeus, indicando che il suo talento potrebbe essere pienamente valorizzato in una realtà come la rete Nove, appartenente al gruppo Warner, che si sta delineando come un nuovo modello di televisione total tv.

Lucio Presta prudisce rivelazioni sulla rottura con Amadeus

Lucio Presta, ex agente di Amadeus, sembra desideroso di fare chiarezza sulla rottura con il conduttore avvenuta poco dopo l’ultimo Festival di Sanremo. Secondo fonti, tra le richieste avanzate da Amadeus e respinte dalla Rai vi sarebbe il divieto nei confronti del suo ex manager. Presta sembra pronto a rivelare dettagli e circostanze sulla situazione, sottolineando la necessità di portare alla luce la verità che circonda la rottura tra i due.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.