“Amici: Jurman critica il talent e sottolinea il limite delle note”

22Amici Jurman Critica Il Tale

"Amici: Jurman critica il talent e sottolinea il limite delle note" - avvisatore.it

Amici di Maria De Filippi risponde alle accuse di Luca Jurman: “Un limite superato”

Il talent show Amici di Maria De Filippi ha finalmente deciso di rispondere alle numerose accuse lanciate da Luca Jurman, ex professore del programma, attraverso i social network. Il produttore esecutivo Paola Di Gesu ha pubblicato un lungo comunicato in risposta alle critiche, sottolineando che è normale che si parli di un programma televisivo sul web o sui giornali, anche quando qualcuno tenta di screditarlo “perché non corrisponde al suo personale”. Tuttavia, viene precisato che “c’è un limite” e che questo limite sarebbe stato superato.

Le accuse di Luca Jurman nei confronti di Amici

Luca Jurman non si è fermato alle critiche, ma ha continuato a parlare negativamente del programma di Canale 5, colpendo professori e allievi. Il comunicato di Amici del 4 gennaio 2023 è diretto proprio a Jurman, che viene esplicitamente citato. Il produttore esecutivo del programma smaschera l’insegnante, facendo presente che in realtà è da tempo che chiede di poter tornare nel talent, nonostante stia gettando fango su di esso da mesi. Nel comunicato si legge che Jurman ha cercato in ogni modo di rientrare nel cast tecnico o artistico di Amici, telefonando decine di volte e inviando molti messaggi. Inoltre, si afferma che Jurman si sarebbe recato di persona negli uffici della società per proporsi e dimostrare di essersi sbagliato nel lasciare il programma in passato.

Altri fatti inediti su Luca Jurman

Il comunicato di Amici rivela anche un altro retroscena: dopo aver lasciato il programma, Jurman avrebbe cercato in ogni modo di fare un passo indietro, ma la produzione aveva già deciso di chiudere il rapporto e aveva confermato che poteva considerarsi libero dal contratto. Inoltre, si afferma che la presenza di Jurman ad Amici era già stata messa in dubbio dai produttori a causa dei suoi metodi poco limpidi e poco funzionali alla vita artistica degli allievi. La porta che gli è stata chiusa sembra aver portato Jurman a infangare il programma in ogni modo possibile. Il comunicato si conclude con l’auspicio che Jurman decida di chiudere la questione e girare pagina, con rispetto per tutti.

In conclusione, Amici di Maria De Filippi ha deciso di rispondere alle accuse di Luca Jurman attraverso un lungo comunicato. Il talent show ha svelato alcuni fatti inediti su Jurman, sottolineando che l’insegnante ha cercato di rientrare nel programma nonostante le critiche che ha mosso nei suoi confronti. Ora resta da vedere se Jurman deciderà di replicare ancora o se la questione si chiuderà qui.