Angelina Mango recovers custody of award thanks to Cattelan (VIDEO)

Angelina Mango Recovers Custod

Angelina Mango recovers custody of award thanks to Cattelan (VIDEO) - avvisatore.it

Alessandro Cattelan risolve il mistero della custodia del premio del Festival di Sanremo 2024

Durante l’ultima puntata del suo show “Stasera c’è Cattelan” su Rai2, Alessandro Cattelan ha dimostrato di essere un abile detective. Ha ospitato Angelina Mango, vincitrice del Festival di Sanremo, che ha confessato di aver perso la custodia del premio. La cantante ha rivelato di non ricordare dove l’avesse lasciata e ha scherzato dicendo che potrebbe essere stato Fiorello. Tuttavia, Cattelan ha riservato una sorpresa alla sua ospite: ha mostrato un video in cui si vede la custodia del premio ritrovata sul palco del Teatro Ariston, dove era stata dimenticata dopo una performance a “Domenica In”.

Angelina Mango ritrova la custodia del premio

Durante lo show di Cattelan, Angelina Mango ha spiegato di aver avuto troppi premi e di non ricordare dove avesse lasciato la custodia. Ha anche menzionato che la sua borsa, in cui teneva il premio, si era rotta. Tuttavia, grazie all’intervento di Cattelan, la cantante ha potuto riavere la sua custodia. Il signor Walter, proprietario del Teatro Ariston, ha rivelato di averla trovata sul palco e di averla conservata fino a quel momento.

La reazione dei fan sui social

La notizia della perdita della custodia del premio di Angelina Mango ha suscitato ilarità sui social. Molti fan hanno commentato ironicamente sulla situazione, mentre altri hanno espresso solidarietà per la cantante. Tuttavia, con il ritrovamento della custodia, i fan di Angelina Mango possono ora festeggiare la sua vittoria al Festival di Sanremo 2024 in modo completo.

In conclusione, grazie all’intervento di Alessandro Cattelan, il mistero della custodia del premio di Angelina Mango è stato risolto. La cantante ha potuto riavere il suo premio grazie al ritrovamento della custodia sul palco del Teatro Ariston. Ora i fan possono continuare a celebrare la vittoria di Angelina Mango al Festival di Sanremo 2024.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.