“Anita Olivieri svela la verità sulla fine della relazione con Alessio Falsone: ‘Non ci siamo mai innamorati'”

22Anita Olivieri Svela La Verit

"Anita Olivieri svela la verità sulla fine della relazione con Alessio Falsone: 'Non ci siamo mai innamorati'" - Occhioche.it

La bionda romana Anita Olivieri rompe il silenzio sulla fine della sua storia con il modello e imprenditore Alessio Falsone, rivelando dettagli inaspettati sulla loro relazione.

Dopo settimane di silenzio, Anita Olivieri ha deciso di parlare apertamente della fine della sua relazione con Alessio Falsone. La ex concorrente del Grande Fratello ha fatto alcune rivelazioni sorprendenti sui social, lasciando i fan senza parole.

Tutto è iniziato quando una fan ha chiesto ad Anita di fare una promessa: “Promettimi che non ti innamorerai di persone vuote, egocentriche e senza valori… per favore”. La risposta di Anita non si è fatta attendere: “Non mi innamorerò punto. La verità è che sono troppo fredda, non rischio più di soffrire per amore da anni”

Questa dichiarazione ha sollevato dubbi sulla natura della relazione tra Anita e Alessio, e la Olivieri ha voluto chiarire: “Io non ho detto che non mi voglio innamorare, ho detto che non ci riesco. Né io né Alessio abbiamo mai detto che eravamo innamorati, né ci siamo detti cose più importanti, ci stavamo conoscendo e vivendo. Il sentimento era forte, siamo stati veri e sono contenta di non essermi mai sbilanciata troppo”

“La storia con Alessio Falsone: le previsioni delle ex gieffine si avverano”

‘ex gieffina Simona Tagli ha commentato la fine della relazione tra Anita Olivieri e Alessio Falsone, ricordando una previsione fatta nella Casa del Grande Fratello.

Simona Tagli ha recentemente parlato della fine della relazione tra Anita Olivieri e Alessio Falsone, rivelando che lei e un’altra ex gieffina, Beatrice, avevano previsto la durata della loro storia d’amore. “La storia con Anita è già finita, ma noi già dalla Casa lo avevamo predetto. Io e Beatrice avevamo dato loro un tempo prestabilito, durano 38 giorni avevamo detto”, ha dichiarato Simona.

Secondo Simona, la prospettiva dalla Casa del Grande Fratello permette di vedere le cose in modo diverso, e molte coppie che nascono all’interno del reality lo fanno in modo strumentale. “Dalla Casa le cose si vedono in maniera diversa, tante coppie che nascono lo fanno anche in modo strumentale”, ha aggiunto Simona.

Anita Olivieri e Alessio Falsone si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello e la loro storia d’amore è stata seguita con grande interesse dai fan. Tuttavia, la relazione è durata meno di due mesi, e la fine è stata annunciata da Anita sui social.

Nonostante le previsioni delle ex gieffine, Anita ha voluto sottolineare che la sua relazione con Alessio è stata reale e sincera. “Siamo stati veri e sono contenta di non essermi mai sbilanciata troppo”, ha dichiarato Anita, aggiungendo che la loro storia è finita perché entrambi non sono riusciti a innamorarsi.

La fine della relazione tra Anita Olivieri e Alessio Falsone ha lasciato i fan delusi, ma le rivelazioni di Anita e Simona hanno gettato una nuova luce sulla natura della loro storia d’amore. Solo il tempo dirà se Anita riuscirà a trovare l’amore in futuro, ma per ora sembra che la bionda romana sia concentrata sulla sua carriera e sulla sua vita personale.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.