Ultimo aggiornamento il 14 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi
Contesto: La soap spagnola in costume La Promessa, in onda sulle reti Mediaset, prosegue con nuovi imperdibili episodi. In alternativa alla messa in onda lineare, è possibile seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto. Ecco le anticipazioni settimanali de La Promessa 20-24 maggio 2024.
Prima Parte: Amori contrastati e nuovi arrivi
La Promessa 20-21 maggio 2024: Amori contrastati e nuovi arrivi
Nelle prossime puntate della soap La Promessa, Jana incontra nuovamente il dottor Abel nel palazzo, non trattenendo le sue parole taglienti riguardo al loro precedente incontro. Più tardi, Manuel presenta Abel a Romulo e Pia, riferendo loro le richieste del suo amico di alloggiare e mangiare nella zona riservata al personale domestico.
Durante la colazione, Fernando e Margarita annunciano il desiderio del figlio del duca de Carvajal y Cifuentes di sposare Martina. Quest’ultima cerca invano di nascondere il suo disappunto.
Nella puntata di martedì 21 maggio 2024, Candela e Simona ponderano sulle rivelazioni di Catalina riguardo a Don Carlos, ricevendo ulteriori dettagli sulla sua condizione fisica dall’uomo visto da lontano attraverso la finestra.
Maria è tormentata dai suoi sentimenti e decide di porre fine alla relazione con Salvador per esplorare, anche se a malincuore, i suoi sentimenti per Lope. Intanto Cruz, irritata dall’arroganza di Margarita che vanta il suo futuro ingresso nell’alta nobiltà grazie al matrimonio della figlia, decide di chiedere l’aiuto di Lorenzo per sabotare il matrimonio.
Seconda Parte: Intrighi e segreti svelati
La Promessa 22-24 maggio 2024: Intrighi e segreti svelati
Cruz ha ormai deciso che farà di tutto per ostacolare le nozze tra Martina e il futuro duca de Carvajal y Cifuentes. Inoltre, sospettando che ci sia qualcosa di poco chiaro, la marchesa chiede a Lorenzo di fare ulteriori indagini sul presunto matrimonio.
Martina continua a rifiutare il matrimonio combinato dai suoi genitori, e per questo tenta di riallacciare i rapporti con Curro, nonostante la tensione tra di loro. Curro allora si rivolge a Jana per consiglio, ma lei non è di buon umore visto che ha avuto un altro brutto scontro con Abel e la sua costante maleducazione.
Nella puntata di giovedì 23 maggio 2024, Maria continua ad affrontare la sua indecisione sentimentale tra Salvador e Lope, ma uno dei suoi amici le fornisce un suggerimento che potrebbe porre fine a tutto ciò.
Simona e Candela sono ancora molto preoccupate per il loro insegnante, spingendo Catalina a fare un’altra visita a Don Carlos, riuscendo infine a tornare alla promessa proprio insieme a lui. Nel frattempo, Romulo avvista uno sconosciuto vagare per il palazzo. Il giovane sostiene di chiamarsi Feliciano e di cercare Petra Arcos.
Nella puntata di venerdì 24 maggio 2024, Feliciano dice di essere il fratello di Petra, esprimendo così…