“Basciano e Sophie: Colpo di scena nella loro notte insieme – Tutti i dettagli”

22Basciano E Sophie Colpo Di S

"Basciano e Sophie: Colpo di scena nella loro notte insieme - Tutti i dettagli" - avvisatore.it

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: un riavvicinamento in corso?

Una recente indiscrezione ha scatenato nuovi gossip sulla coppia nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Secondo quanto rivelato da Deianira Marzano, i due ex gieffini avrebbero trascorso la notte insieme. La giornalista di gossip ha ricevuto delle foto da un paparazzo che li avrebbe sorpresi proprio sotto la casa milanese dell’influencer. Pare che il deejay sia arrivato la sera prima nella dimora della sua ex, per poi andarsene solo il giorno dopo.

Tuttavia, non sembra che i due siano tornati ufficialmente insieme. Al momento, Alessandro Basciano starebbe cercando di trascorrere il maggior tempo possibile con la loro bambina di pochi mesi, Celine Blue. Per questo motivo, si recherebbe spesso nella casa dove vive la sua ex. La situazione sembra essere notevolmente cambiata rispetto a qualche settimana fa, quando l’ex gieffino si era lamentato sui social per non poter vedere la figlia. Aveva persino pubblicato le lettere inviate dai suoi avvocati a quelli di Sophie Codegoni, svelando dettagli intimi come la richiesta di mantenimento della sua ex o accusandola di avere un altro compagno.

Fino a poco tempo fa, i due ex fidanzati comunicavano solo tramite avvocati, poiché Sophie non aveva intenzione di incontrare Alessandro. Dopo il suo sfogo sui social, Basciano ha avuto l’opportunità di vedere Celine, come dimostrano alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Sembrerebbe che, con il passare dei giorni, il rapporto tra Sophie e Alessandro si stia distendendo sempre di più, tanto da trascorrere una notte intera insieme.

Al momento, non è chiaro se i due si siano visti solo per trascorrere del tempo con la loro bambina o se stiano effettivamente cercando di ricucire la loro relazione. Come è noto, la coppia si è separata circa due mesi fa, scambiandosi accuse molto gravi in una serie di interviste a Verissimo. Non ci resta che aspettare per scoprire cosa sta realmente accadendo tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.