Beautiful: le anticipazioni delle puntate americane dal 24-30 giugno 2024 – Intrighi familiari e nuovi amori

Beautiful Le Anticipazioni De

Beautiful: le anticipazioni delle puntate americane dal 24-30 giugno 2024 - Intrighi familiari e nuovi amori - Occhioche.it

Contesto: La soap opera statunitense “Beautiful”, creata da William J. Bell e Lee Philips Bell, continua a entusiasmare il pubblico italiano con nuove puntate inedite in prima visione assoluta su Canale 5. A partire dal 24 marzo 2024, la programmazione si arricchisce anche della messa in onda la domenica pomeriggio. Di seguito, le anticipazioni delle puntate in onda dal 24 al 30 giugno 2024, che vedranno protagonisti Brooke, Liam, Hope, Thomas, Steffy, Taylor, Sheila, Deacon, Hollis, Finn, Li e Ridge.

Brooke e Liam mettono in dubbio Thomas – Hope e Steffy a confronto

Nelle prossime puntate di Beautiful, Brooke e Liam si interrogano sulla reale capacità di Thomas di essere un padre amorevole e premuroso per Douglas. Hope, però, sottolinea l’atteggiamento gentile e comprensivo di Steffy nella situazione. Tra Steffy e Thomas scoppia una lite al ritorno di lui a casa, mentre Taylor esorta i figli a trovare un accordo per evitare di dividere la famiglia. Hope, intanto, riflette sulla propria infanzia e su quella di Douglas, accomunate da famiglie disfunzionali e diversi patrigni.

Sheila tra Deacon e Bill – Brooke e il nuovo corteggiatore Hollis

Sheila non riesce a smettere di pensare all’ultimo incontro con Deacon. Per nascondere i propri sentimenti, cerca di far credere a Bill di essere turbata per non essere riuscita ad avvicinarsi a Finn. Nel frattempo, Hollis, il cameriere de Il Giardino, si informa con Deacon in merito al suo appuntamento con Brooke, ma quest’ultimo si rifiuta di rispondere alle sue domande e gli ricorda che lui e Brooke hanno una figlia in comune. Bill, intanto, continua a indagare sulle preoccupazioni di Sheila.
Brooke comunica a Hope la sua decisione di uscire con Hollis, suscitando la sorpresa della figlia. Hope chiede spiegazioni a Taylor, la quale rassicura Hope sul fatto che desidera solamente la felicità di Brooke, ora che sono amiche. Deacon afferma di non essere turbato dall’uscita di Brooke con Hollis, ma le ricorda la sua relazione di lunga data con Ridge Forrester. Taylor, infine, impedisce a Brooke di annullare l’appuntamento con Hollis.

Li elogia Finn – Bill cerca di aiutare Sheila

Li offre a Finn un consiglio materno, elogiandolo per essere un modello eccellente per tutti i bambini della sua vita. Quando Hollis arriva da Brooke, rimane colpito dalla sua bellezza. Finn ribadisce a Li che Sheila non riuscirà né a rimanere una donna libera né ad avere una relazione con lui e Hayes. Bill, dal canto suo, giura di fare tutto il necessario per riconciliare Sheila con suo figlio e il nipote.

Hope dubita delle intenzioni di Taylor – Brooke e Hollis si conoscono meglio

Taylor confida a Hope di essere felice che Brooke esca con qualcuno, ma Hope nutre dei dubbi sulle reali intenzioni di Taylor. Si chiede se non stia spingendo Brooke tra le braccia di Hollis per avere l’esclusiva con Ridge. Intanto, Brooke e Hollis trascorrono un piacevole appuntamento, durante il quale hanno modo di conoscersi meglio. Al termine dell’incontro, Brooke e Taylor discutono dei complessi sentimenti di Brooke riguardo alla sua condizione di single e alla possibilità di iniziare una nuova relazione, rafforzando così la loro nuova amicizia.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.