Belen ed Elio: il motivo dell’arrabbiatura che ha scatenato la crisi

Belen Ed Elio Il Motivo Dell

Belen ed Elio: il motivo dell'arrabbiatura che ha scatenato la crisi - avvisatore.it

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni: una crisi in corso?

Cosa sta succedendo tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni? Questa è la domanda che molti si stanno ponendo negli ultimi giorni. Dopo il ritorno dalla loro vacanza in Argentina, dove hanno festeggiato il Capodanno insieme alla famiglia di Belen, qualcosa sembra essere cambiato. Dopo settimane di dolci foto e dediche romantiche sui social, l’imprenditore bresciano è improvvisamente sparito dai profili della showgirl. Inoltre, Belen ha smesso di indossare per qualche giorno l’anello che Elio le aveva regalato. Solo in seguito alle prime voci di crisi, l’anello è riapparso, insieme a una foto fugace di Lorenzoni nelle storie Instagram di Belen.

Tuttavia, lo scorso sabato, Elio è stato fotografato mentre ballava in una festa, ma Belen non era presente. Allo stesso tempo, la Rodriguez ha pubblicato una storia su Instagram con scritto: “Voglio essere libera“. Sono molti gli indizi che portano a pensare che le cose tra i due non stiano andando per il meglio. Per fare chiarezza su questa situazione, è intervenuta Deianira Marzano, esperta di gossip, che ha pubblicato le segnalazioni di una sua seguace che sembra essere a conoscenza della situazione attuale tra Belen ed Elio e, soprattutto, del motivo per cui sarebbe iniziata questa presunta crisi.

Secondo quanto riportato, la tensione tra i due sarebbe stata innescata dalle recenti mosse di Belen sui social media. Durante le festività natalizie, la conduttrice è stata molto attiva sui social. Dopo Natale, ha pubblicamente attaccato l’ex compagno Antonino Spinalbese, continuando per giorni con commenti e frecciatine. Successivamente, Belen si è rivolta a un altro suo ex, Stefano De Martino. Prima ha confermato su Instagram il presunto flirt tra lo showman e Alessia Marcuzzi. Inoltre, l’argentina avrebbe contattato privatamente un’altra presunta amante di De Martino, Antonella Fiordelisi, rivolgendo pesanti insulti e minacce.

L’imprenditore non avrebbe gradito queste scenate di gelosia di Belen e le avrebbe rimproverato per il suo modo di usare i social media. Questo avrebbe creato una certa tensione tra di loro. Nonostante ciò, sembra che non si siano ancora separati. Elio avrebbe visto Belen proprio ieri, 28 gennaio, e questa mattina avrebbe avuto un incontro con suo suocero, Gustavo Rodriguez. Ora non ci resta che aspettare per capire se Belen ed Elio riusciranno a risolvere le loro divergenze o se la loro storia giungerà definitivamente al termine.