Belen Rodriguez desidera un figlio con Elio: reazioni critiche e polemiche

Belen Rodriguez Desidera Un Fi 1

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni: il gossip continua

La relazione tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni continua a far parlare di sé. La showgirl argentina sembra essere una maestra nell’alimentare il gossip nel Bel Paese. Recentemente, ha lasciato intendere di aver ricevuto una proposta di matrimonio dal suo compagno, con il quale sta trascorrendo una vacanza alle Maldive. Ma non è tutto, secondo Novella2000, Belen vorrebbe diventare madre per la terza volta e desidera farlo con Lorenzoni.

Il settimanale riporta la frase pronunciata dalla Rodriguez: “Voglio un figlio da lui”. La notizia ha scatenato un dibattito sui social, dove la showgirl argentina ha milioni di seguaci. Molti la criticano aspramente, sostenendo che si stia facendo del male esponendosi così tanto dopo il suo recente matrimonio concluso.

Inoltre, nelle scorse settimane, era circolata una voce su una presunta gravidanza di Belen. Si diceva che aspettasse un bambino dall’imprenditore bresciano. Tuttavia, la notizia è stata smentita dalla diretta interessata e da un suo caro amico, Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha dichiarato che Belen non si sposerà e che sta solo “prendendo in giro” chi segue le sue vicende.

Tuttavia, ci si chiede dove sia il divertimento in tutto ciò. Se Belen volesse evitare di essere al centro delle chiacchiere, potrebbe semplicemente assumere un profilo più basso. Ma sembra che lei stessa alimenti il gossip. E se lei si diverte, allora anche noi possiamo divertirci.