Ultimo aggiornamento il 13 Giugno 2024 by Giordana Bellante
La notizia che tutti i fan di Bridgerton stavano aspettando è finalmente arrivata: Netflix ha confermato la realizzazione di una terza e di una quarta stagione della popolare serie televisiva ispirata ai romanzi di Julia Quinn. In questo articolo, esploreremo tutto ciò che c’è da sapere sulla prossima stagione di Bridgerton, dalla data di uscita alle anticipazioni sulla trama, passando per il cast e le modalità di streaming.
Quando esce Bridgerton 4?
La prima domanda che tutti i fan si stanno ponendo è: quando esce Bridgerton 4? Purtroppo, non c’è ancora una data di uscita ufficiale per la quarta stagione di Bridgerton, ma la showrunner Jess Brownell ha recentemente rivelato che la stagione 4 è attualmente in fase di scrittura e che stanno lavorando per rilasciare le stagioni più velocemente. Tuttavia, ha anche sottolineato che le riprese richiedono otto mesi, a cui vanno aggiunti l’editing e il doppiaggio in tutte le lingue. Inoltre, la scrittura richiede un lungo tempo di lavoro. Quindi, è probabile che non vedremo Bridgerton 4 prima del 2026.
Trama di Bridgerton 4: Anticipazioni
La showrunner Jess Brownell ha recentemente rivelato di essere davvero elettrizzata da quello che stanno confezionando per la quarta stagione di Bridgerton. La fase di scrittura si avvicina alla fine e lei pensa che questo ciclo di episodi sia uno dei suoi “migliori lavori”.
Salvo cambiamenti di programma, la quarta stagione sarà tratta dal quarto volume della saga Bridgerton, intitolato “Romancing Mister Bridgerton”. La vicenda ruota attorno a Colin Bridgerton, il terzo figlio della famiglia Bridgerton, e alla sua storia d’amore con Penelope Featherington, una ragazza che ha sempre nutrito un’infatuazione per lui. Tuttavia, Colin è convinto di essere innamorato di Marina Thompson, una donna che ha conosciuto durante il suo viaggio in Europa. Quando Colin torna a Londra, scopre che Marina è incinta e decide di sposarla per salvare la sua reputazione. Tuttavia, presto si renderà conto di provare dei sentimenti per Penelope, che nel frattempo si è fidanzata con un altro uomo.
Cast di Bridgerton 4: Attori e Personaggi
Nel cast della quarta stagione di Bridgerton, ci aspettiamo di rivedere molti dei personaggi principali delle prime due stagioni. Tra questi, ci saranno sicuramente Phoebe Dynevor , Golda Rosheuvel , Jonathan Bailey , Luke Newton , Luke Thompson , Claudia Jessie , Nicola Coughlan , Ruby Barker , Ruth Gemmell , Adjoa Andoh , Polly Walker , Florence Hunt , Hannah Dodd , Martins Imhangbe , Will Tilston , Bessie Carter e Harriet Cains .
Inoltre, ci saranno alcune new entry nel cast, tra cui Simone Ashley nelle vesti di Kate Sharma, la moglie di Anthony, e Calam Lynch nella parte di Theo Sharpe. Non è escluso un eventuale ritorno di Regé-Jean Page, interprete del Duca di Hastings che ha lasciato la serie dopo la prima stagione per dedicarsi alla sua carriera cinematografica.
Bridgerton 4 in Streaming
Anche la quarta stagione di Bridgerton sarà disponibile in esclusiva su Netflix, il servizio di streaming che produce la serie e la distribuisce negli oltre 190 paesi.