Celebrity Hunted 4: Il reality show thriller di Prime Video

Celebrity Hunted 4 Il Reality

Celebrity Hunted 4: Il reality show thriller di Prime Video - Occhioche.it

Panoramica su Celebrity Hunted 4

Prime Video ha annunciato la tanto attesa quarta stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, il reality thriller Original italiano che vedrà otto personaggi di spicco del panorama italiano tentare di sfuggire ai cacciatori e preservare la propria libertà.

Data di uscita di Celebrity Hunted 4

La stagione 4 di Celebrity Hunted uscirà a partire dal 6 maggio, con i primi tre episodi disponibili in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori. I restanti tre episodi saranno pubblicati il 13 maggio successivo.

Il format e i produttori di Celebrity Hunted 4

Il reality show, prodotto da Endemol Shine Italy, si basa su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica.

Spoiler sulla trama di Celebrity Hunted 4

La quarta stagione seguirà la formula vincente delle edizioni precedenti: celebrità in fuga per due settimane in Italia, cercando di nascondersi e proteggere la propria identità con risorse limitate. Esperti di investigazioni e sicurezza, tra cui analisti, profiler e tracker, metteranno in atto strategie per rintracciare le stars, utilizzando mezzi legali come tracciamenti telefonici e sistemi di sorveglianza.

Cast di Celebrity Hunted 4: Attori e comici in gara

Tra i protagonisti della quarta stagione troviamo Raoul Bova e sua moglie Rocío Muñoz Morales, Belen Rodriguez insieme alla sorella Cecilia Rodriguez, Guè, Ernia, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani. La competizione si prospetta ricca di suspense, adrenalina e un tocco di umorismo grazie alla presenza dei comici.

Dove guardare Celebrity Hunted 4 in streaming

La nuova stagione sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia e in tutte le altre regioni coperte dal servizio di video on demand.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.