“Coco: I 5 anni a Parigi con una modella, le feste e l’apertura di una discoteca”

22Coco I 5 Anni A Parigi Con U 1

Una lunga intervista a So Foot

Francesco Coco, ex difensore di Milan e Inter, ha rilasciato una lunga intervista al mensile francese So Foot, in cui ha svelato alcuni aneddoti interessanti sulla sua vita al di fuori del campo da calcio.

Una vita spensierata a Parigi

Durante l’intervista, Coco ha raccontato di aver vissuto a Parigi per cinque anni con Elodie, una modella. Descrivendo questa esperienza come “bellissima”, ha parlato del suo appartamento nel quartiere Marais, dei suoi spostamenti in metro e a piedi e della libertà che godeva senza essere disturbato. Ha ammesso di aver fatto festa fino alle sette del mattino prima di una vittoria importante contro il Barcellona nel 2000, ma ha sottolineato che non ha mai mancato di rispetto né di professionalità.

Un’anima eccentrica

Coco ha sempre avuto una personalità eccentrica, con i suoi capelli lunghi che non erano ben visti nell’ambiente del calcio. Ha persino raccontato un episodio in cui Silvio Berlusconi gli ha tagliato la frangia. A soli 19 anni, ha costruito una discoteca da zero su un terreno a Lodi, nonostante l’opposizione di sua madre che lo considerava un imbecille. Nonostante abbia perso molti soldi con questa avventura, Coco ha ricordato una festa grandiosa che è durata dalle tre del pomeriggio alle sei del mattino. Tuttavia, ha consigliato a chiunque volesse aprire una discoteca di non farlo.

In conclusione, l’intervista di Francesco Coco a So Foot ha offerto uno sguardo interessante sulla sua vita al di fuori del campo da calcio. Ha raccontato di una vita spensierata a Parigi e di momenti di divertimento che non hanno mai compromesso la sua professionalità. La sua personalità eccentrica è emersa anche attraverso aneddoti come il taglio della frangia da parte di Silvio Berlusconi e la sua avventura nella costruzione di una discoteca.