Coincidenze d’Amore: La Serie TV Turca di Successo

Coincidenze Damore La Serie

Coincidenze d'Amore: La Serie TV Turca di Successo - Occhioche.it

In esclusiva su Mediaset Infinity, prosegue la nuova serie tv turca “Everywhere I Go”, con Aybüke Pusat e Furkan Andic come protagonisti. La serie è disponibile gratuitamente in italiano dal 1° marzo 2024, con un nuovo episodio al giorno dal lunedì al venerdì. Scopri le anticipazioni degli episodi dal 22 al 26 aprile 2024.

Demir e Selin: Nuovi Percorsi Emozionali

Nell’episodio 38, Demir si confronta con i dipendenti dell’Artemim sulla sua convivenza con Selin. Nel frattempo, Merve e Bora ricevono una generosa proposta da Burak per un posto dove vivere. Nel 39, Selin confessa il suo amore a Demir e prende una decisione importante per evitare conflitti. L’intrigo cresce nell’episodio 40, con un piano per far ingelosire Demir che porta ad inaspettati sviluppi.

Rivelazioni e Incomprensioni nell’Amore

Nell’episodio 41, Selin ignora l’identità del suo ammiratore segreto, portando a fraintendimenti e svelazioni impreviste. Infine, nel 42, un appuntamento mancato e un’attesa sospesa creano l’opportunità per dichiarazioni d’amore e svolte emozionanti. Lasciati coinvolgere dalle vicende emozionanti di “Everywhere I Go – Coincidenze d’Amore”, dove i sentimenti e le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.