“Constellation: un nuovo thriller con trama avvincente e cast stellare su Apple TV+”

22Constellation Un Nuovo Thril

"Constellation: un nuovo thriller con trama avvincente e cast stellare su Apple TV+" - avvisatore.it

Una nuova serie thriller in arrivo su Apple TV+: Constellation

Una nuova serie thriller è pronta per fare il suo debutto in streaming all’inizio del prossimo anno. Il 21 Febbraio 2024 sulla piattaforma Apple TV+ sarà disponibile Constellation, scritta da Peter Harness, noto per il suo lavoro su War of the Worlds, Doctor Who e Wallander. I protagonisti principali della serie sono Noomi Rapace e Jonathan Banks.

Constellation – Una trama avvincente

La serie racconta la storia di Jo, un’astronauta che, dopo un disastroso incidente nello spazio, torna sulla Terra solo per scoprire che alcuni elementi fondamentali della sua vita sono scomparsi. Determinata a scoprire cosa sia successo e a recuperare ciò che ha perso, Jo si troverà di fronte alla verità sui viaggi spaziali e dovrà affrontare i lati più oscuri della psiche umana.

Un cast di talento

Oltre a Noomi Rapace, nel ruolo della protagonista Jo, e a Jonathan Banks, il cast della serie include anche:

  • James D’Arcy (Agent Carter, Oppenheimer)

  • Julian Looman (Emily in Paris, The Mallorca Files)

  • William Catlett (A Thousand and One).

La serie vanta anche registi di spessore, come Michelle MacLaren, vincitrice di un Emmy Award per il suo lavoro su Shining Girls, The Morning Show e Breaking Bad, e Oliver Hirschbiegel (Unwanted), candidato al premio Oscar. Joseph Cedar (Footnote), anch’egli candidato all’Oscar, contribuisce alla regia della serie.

Non vediamo l’ora di immergerci nel mistero di Constellation e di scoprire cosa ha in serbo per noi questa nuova serie thriller. Segnatevi la data: 21 Febbraio 2024 su Apple TV+.