“Cruel Intentions: Prime Video svela il cast della serie TV”

22Cruel Intentions Prime Video

"Cruel Intentions: Prime Video svela il cast della serie TV" - avvisatore.it

Una serie TV ispirata al film cult degli anni ’90, Cruel Intentions, è in arrivo su Prime Video

La piattaforma di streaming Amazon Prime Video ha annunciato di aver dato il via libera a una serie TV basata sul celebre film degli anni ’90, Cruel Intentions. La serie sarà ispirata al romanzo “Le relazioni pericolose” di Pierre-Ambroise-François Choderlos de Laclos, che ha anche ispirato il film originale.

Tuttavia, a differenza del film, la serie non vedrà il ritorno di Sarah Michelle Gellar nel ruolo principale. L’attrice si era espressa contraria a un possibile reboot del film. Invece, la serie vedrà un cast completamente nuovo, che includerà Sarah Catherine Hook, Zac Burgess, Savannah Lee Smith (nota per il suo ruolo in Gossip Girl), Sara Silva (che ha recitato in American Horror Stories), Khobe Clarke, John Harlan Kim, Brooke Lena Johnson (che ha recitato in You) e Sean Patrick Thomas.

La serie TV Cruel Intentions è prodotta da Sony Pictures Television, Amazon MGM Studios e Original Film. La trama della serie richiama quella del film, seguendo le vicende di due fratellastri che frequentano un college elitario a Washington, D.C. I due sono disposti a tutto pur di restare in cima alla piramide sociale, persino a sedurre la figlia del vicepresidente degli Stati Uniti.

La responsabile degli originali AVOD, degli unscripted e della programmazione di Amazon MGM Studios, Lauren Anderson, ha inoltre annunciato che il team di sceneggiatori sarà guidato da Sara Goodman e Phoebe Fisher.

Il cast della serie TV Cruel Intentions

La serie TV Cruel Intentions vedrà un cast di attori emergenti che interpreteranno i nuovi personaggi. Tra gli attori confermati ci sono Sarah Catherine Hook, Zac Burgess, Savannah Lee Smith, Sara Silva, Khobe Clarke, John Harlan Kim, Brooke Lena Johnson e Sean Patrick Thomas.

La trama della serie TV Cruel Intentions

La serie TV Cruel Intentions seguirà le vicende di due fratellastri che frequentano un college elitario a Washington, D.C. I due sono disposti a tutto pur di restare in cima alla piramide sociale, persino a sedurre la figlia del vicepresidente degli Stati Uniti. La serie sarà prodotta da Sony Pictures Television, Amazon MGM Studios e Original Film.

La serie TV Cruel Intentions sarà un adattamento televisivo del film cult degli anni ’90. La serie seguirà le vicende dei due fratellastri protagonisti, che frequentano un college elitario a Washington, D.C. Saranno pronti a tutto pur di restare in cima alla piramide sociale, persino a sedurre la figlia del vicepresidente degli Stati Uniti. La serie sarà prodotta da Sony Pictures Television, Amazon MGM Studios e Original Film.