Dean McDermott rende ufficiale la relazione con Lily Calo dopo la separazione da Tori Spelling: ‘La mia ragazza è magica’

Dean Mcdermott Rende Ufficiale

Dean McDermott rende ufficiale la relazione con Lily Calo dopo la separazione da Tori Spelling: 'La mia ragazza è magica' - Occhioche.it

Contesto: Dean McDermott, attore e conduttore televisivo canadese, ha recentemente ufficializzato la sua relazione con Lily Calo, dirigente di un’azienda, dopo mesi di indiscrezioni sulla sua vita privata. La notizia arriva circa un anno dopo la fine del suo matrimonio con l’attrice Tori Spelling, durato circa 18 anni e da cui sono nati cinque figli.

“Le prime foto di coppia di Dean McDermott e Lily Calo”

“Dean McDermott conferma la relazione con Lily Calo su Instagram”

Sottotitolo: La coppia è stata paparazzata più volte negli ultimi mesi

Dean McDermott ha reso ufficiale la sua relazione con Lily Calo con un post su Instagram, in cui ha definito la sua nuova compagna “magica“. Le indiscrezioni sulla loro relazione circolavano da diversi mesi, ma la coppia non aveva mai confermato pubblicamente.

Le prime foto di Dean McDermott e Lily Calo insieme sono state scattate lo scorso ottobre, ma in quel periodo Tori Spelling stava vivendo un momento estremamente delicato e l’attore avrebbe preferito non rendere pubblica la sua nuova relazione.

Negli ultimi mesi, tuttavia, la coppia è stata avvistata più volte insieme e le indiscrezioni sulla loro relazione si sono fatte sempre più insistenti. Con il post su Instagram, Dean McDermott ha finalmente confermato la notizia.

“Il divorzio da Tori Spelling dopo 17 anni di matrimonio”

“Tori Spelling e Dean McDermott annunciano la separazione”

Sottotitolo: La rottura sarebbe stata causata dai tradimenti di lui

Lo scorso giugno, Dean McDermott e Tori Spelling hanno annunciato la loro separazione dopo circa 18 anni di matrimonio e la nascita di cinque figli. “Abbiamo deciso di prendere strade diverse, iniziare un nuovo cammino ognuno per conto suo. Continueremo a impegnarci insieme come genitori” ha scritto l’attore e conduttore televisivo canadese.

Secondo quanto riportato dai tabloid americani, la rottura sarebbe stata causata dai tradimenti di Dean McDermott, che l’attrice di Beverly Hills 90210 non sarebbe riuscita a superare.

“Tori Spelling chiede la custodia esclusiva dei figli”

Sottotitolo: Entrambi chiedono all’altro di pagare le spese legali del divorzio

Nelle ultime ore, PageSix ha fatto sapere che Tori Spelling avrebbe chiesto la custodia esclusiva dei figli, richiesta che non sarebbe stata accettata da Dean McDermott. Entrambi, ora, chiederebbero all’altro di pagare le spese legali del divorzio.

La separazione tra Dean McDermott e Tori Spelling è stata una notizia che ha fatto molto scalpore nel mondo dello spettacolo, soprattutto perché la coppia era considerata una delle più solide di Hollywood. Ora, a distanza di un anno dalla fine del loro matrimonio, Dean McDermott sembra aver voltato pagina e aver trovato la felicità accanto a Lily Calo.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.