“Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu: una storia d’amore tra sport e distanza”

22Elisabetta Canalis E Georgian 22Elisabetta Canalis E Georgian
"Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu: una storia d'amore tra sport e distanza" - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 13 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

Contesto: ‘ex velina e il campione di kickboxing stanno insieme da più di un anno, condividendo la passione per lo sport e affrontando la distanza che li separa. Ecco la loro storia d’amore e le sfide che stanno affrontando.

La coppia: Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu sono una coppia ormai da oltre un anno. Dopo la fine del matrimonio con il padre di sua figlia, Brian Perri, la showgirl ha trovato l’amore con il campione di kickboxing, con il quale si allena assiduamente. La loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele, nonostante la differenza d’età: lui ha infatti appena 30 anni.

Georgian Cimpeanu ha parlato per la prima volta del suo amore per l’ex velina in un’intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna”. “Dipende tutto dai caratteri, se ti prendi la differenza di età si assottiglia. Elisabetta sembra che abbia 30 anni, come me”, ha detto lo sportivo.

La coppia vive lontana, lei a Los Angeles per amore della figlia, lui a Milano. “Non è facile ma va bene così”, ammette Georgian Cimpeanu. “Riusciamo a vederci quanto basta”

La storia d’amore

La storia d’amore tra Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu è nata grazie alla kickboxing. Del loro primo incontro, il campione ricorda la sua emozione: “Non ero abituato ad avere a che fare con persone famose. E poi io, appena conosco una persona, fatico a essere espansivo”

Elisabetta Canalis era reduce dalla separazione dall’ex marito, un divorzio doloroso. “Non era così che mi aspettavo andassero le cose”, ha ammesso lei stessa. Poi ha parlato del nuovo amore: “Sto molto bene e sono felice. Non è stato facile.”

Chi è Georgian Cimpeanu

Georgian Cimpeanu è d’origine rumena, ma è cresciuto in Italia. Ha 30 anni ed è laureato in Scienze Motorie. La sua è una famiglia molto umile: papà muratore e mamma casalinga. È un campione di kickboxing famosissimo nel suo ambiente. È stato tre volte campione del mondo e una volta campione d’Italia.

La scelta di Elisabetta Canalis di rimanere a Los Angeles e di non tornare in Italia è dettata solo dall’amore per la figlia. “Non mi trasferisco”.

La vita di coppia

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu sono riusciti a trovare un equilibrio nella loro vita di coppia, nonostante la distanza e gli impegni lavorativi. La showgirl ha instaurato un bellissimo rapporto con Skyler Eva, la figlia che Elisabetta Canalis ha avuto 8 anni fa dall’ex marito Brian Perri.

“Skyler è una bambina meravigliosa”, ha detto Georgian Cimpeanu. La coppia condivide la passione per lo sport e la loro storia sembra andare a gonfie vele, nonostante la differenza d’età.

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu sono una coppia affiatata, che ha saputo superare le difficoltà e le sfide della vita. La loro storia d’amore, nata dalla passione per lo sport, è un esempio di come l’amore possa vincere ogni ostacolo.