“Endless Love: amori contrastati e segreti svelati nelle prossime puntate”

22Endless Love Amori Contrasta

"Endless Love: amori contrastati e segreti svelati nelle prossime puntate" - Occhioche.it

Introduzione:

La soap turca “Endless Love” continua a tenere i telespettatori incollati allo schermo con le sue appassionanti vicende. In onda su Canale 5, la serie segue le peripezie dei protagonisti Nihan Sezin e Kemal Soydere, interpretati rispettivamente da Neslihan Atagül e Burak Özçivit. Tra amori contrastati, segreti e colpi di scena, scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate.

Il triangolo amoroso tra Nihan, Kemal ed Emir

Le anticipazioni di oggi 30 aprile rivelano che Kemal nutre dei sospetti sulla presunta relazione tra Zeynep e un altro uomo, che non è Salih. Quando Nihan scopre che Zeynep ha chiamato Emir, si infuria e pretende spiegazioni. Nonostante il fidanzamento di Zeynep con Salih, la ragazza decide di interrompere la relazione perché non è innamorata di lui. Kemal, nonostante l’amicizia con Salih, accetta la decisione della sorella.

Sottotitolo: ‘incontro tra Nihan e Kemal

Nihan non riesce a dimenticare la telefonata di Zeynep a Emir e decide di affrontarla. Durante il confronto, Nihan la mette in guardia sul conto del marito, definendolo un uomo malvagio. Intanto, Kemal incontra suo fratello Tarik in compagnia di Banu, la ragazza di cui è invaghito. Quando Kemal rivela di lavorare per Emir, tra i due fratelli nasce una discussione.

piani di Emir e le conseguenze

Le puntate del 2 e 3 maggio sveleranno che Galip consiglia al figlio Emir di non avere fretta sul lavoro, poiché arriverà il suo momento. Tuttavia, Kemal e Zehir ordiranno un piano contro Emir. Intanto, Salih soffre per la decisione di Zeynep, mentre la relazione tra quest’ultima e Emir prosegue. Quest’ultimo promette di eliminare tutti gli ostacoli tra loro.

Sottotitolo: Il confronto tra Kemal e Önder

Kemal parla con Önder, il padre di Nihan, chiedendogli un parere su Emir. Önder, tuttavia, non coglie la provocazione e consiglia a Kemal di non gettare ombre sulla reputazione del genero. Quando Nihan scopre Emir insieme a Zeynep, decide di andare via di casa. Il marito, furioso, va a cercarla a casa di Kemal.

Le preoccupazioni di Kemal per Nihan

Nonostante Nihan sia sposata con Emir, Kemal continua a preoccuparsi per lei. La ricerca nella caffetteria che frequentavano in passato e, quando Nihan torna a casa, deve affrontare la rabbia di Emir. Stavolta, però, Nihan non cede e lo minaccia di lasciarlo se non interromperà la relazione con Zeynep.

Sottotitolo: La festa di fine anno e le conseguenze

Durante la festa di fine anno per i dipendenti dell’azienda, Kemal cerca alcune chiavette USB in possesso di Galip. Nihan, invece, fa alcune domande ad Asu per capire qualcosa in più sulla sua relazione con Kemal. La serata prende una piega tragica quando Kemal viene accoltellato dagli uomini di Emir. A portarlo in ospedale è Nihan, ma al suo risveglio, la manda via.

La prossima settimana, Emir si aprirà con Nihan, rivelandole la verità sulla madre e sul motivo per cui non le ha mai parlato del suo passato. Insieme a Galip, cercherà di capire chi ha rubato le preziose chiavette USB. Salih, intanto, non accetta la rottura del fidanzamento con Zeynep e chiede conforto a Kemal. Infine, Nihan incontra Kemal e gli confessa, disperata, di aver scoperto il segreto di Leyla e, per la prima volta, gli rivela il motivo per cui ha accettato la proposta di matrimonio di Emir.