Everywhere I Go: Un Terapista di Coppia Arriva nella Puntata 37, disponibile su Mediaset Infinity

Everywhere I Go Un Terapista

Everywhere I Go: Un Terapista di Coppia Arriva nella Puntata 37, disponibile su Mediaset Infinity - Occhioche.it

Nella puntata 37 di Everywhere I Go, la popolare serie turca disponibile su Mediaset Infinity, arriva un terapista di coppia per aiutare Selin e Demir a risolvere i loro problemi. Intanto, Alara chiede a Selin di restituirle un ritratto di Demir, portando a una lite furibonda tra le due.

Trama della puntata 37 di Everywhere I Go

Nella puntata di oggi, “Coincidenze d’amore” si arricchisce con l’arrivo di un terapista di coppia, Bunyamin, inviato da Ibo per aiutare Selin e Demir a risolvere i loro problemi. La presenza di Bunyamin porta a una serie di eventi interessanti e imprevisti che influenzeranno il rapporto tra Selin e Demir.

1 L’arrivo di Bunyamin

Bunyamin, un esperto terapista di coppia, suona alla porta di Selin e Demir. La sua missione è quella di aiutare la coppia a risolvere i loro problemi e a migliorare la loro convivenza. L’arrivo di Bunyamin crea una certa tensione tra Selin e Demir, ma entrambi decidono di dare una possibilità alla terapia di coppia.

2 La richiesta di Alara e la conseguente lite

Intanto, Alara decide di incontrare Selin per chiederle di restituirle un ritratto di Demir. Questa richiesta scatena una lite furibonda tra le due, che termina solo grazie all’intervento di Demir. La lite porta alla luce alcune vecchie ferite e rancori, che mettono alla prova la pazienza e la comprensione di Selin e Demir.

3 Come guardare Everywhere I Go su Mediaset Infinity

Everywhere I Go è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere alla piattaforma, è necessario creare un account fornendo i dati anagrafici e altri dati essenziali. La piattaforma è accessibile su personal computer, Mac, smartphone e tablet.

4 La puntata di oggi e le altre puntate della serie

La puntata di oggi de *Everywhere I Go è disponibile dalla mezzanotte di venerdì 19 aprile 2024 su Mediaset Infinity. La serie turca si unisce alle serie inedite disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity, come la seconda stagione di My Home My Destiny, Interrupted – L’amore incompiuto e Dreams and Realities – La forza dei sogni.

In conclusione, la puntata 37 di Everywhere I Go porta nuovi sviluppi nella storia di Selin e Demir, con l’arrivo di un terapista di coppia e una lite furibonda tra Selin e Alara. La serie continua a essere disponibile in streaming su Mediaset Infinity, con nuove puntate disponibili ogni giorno.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.