“Ex naufrago dell’Isola sbarca al Grande Fratello: scopri chi è!”

22Ex Naufrago Dellisola Sbarca

"Ex naufrago dell'Isola sbarca al Grande Fratello: scopri chi è!" - avvisatore.it

Nuovo ingresso al Grande Fratello: Luca Vetrone si unirà alla Casa

Il Grande Fratello continua ad essere agitato da nuovi ingressi che cercano di sconvolgere l’equilibrio presente nella Casa. Secondo quanto riportato da Fanpage, entro la fine di dicembre, si unirà un nuovo inquilino: Luca Vetrone.

Luca Vetrone è un volto già noto all’Isola dei Famosi e il suo nome è stato menzionato più volte da Perla Vatiero all’interno della Casa. Dopo che Mirko Brunetti ha lasciato intendere di essere attratto da Greta Rossetti, entrata da poco, l’ex ha chiesto l’ingresso di Vetrone.

Perla ha confidato a Letizia Petris che Luca sarebbe il suo tipo ideale. I due si sono conosciuti quest’estate, ma non hanno avuto l’opportunità di approfondire la conoscenza poiché Perla era ancora scossa dalla fine della sua storia con Mirko.

Gli autori del programma hanno prontamente pensato a questo nuovo ingresso, che potrebbe essere molto utile per scuotere nuovamente il triangolo amoroso che sta appassionando molti fan, nonostante altri concorrenti abbiano spesso definito questa dinamica “noiosa”.

Possibili conseguenze dell’ingresso di Luca Vetrone

L’entrata di Luca Vetrone potrebbe mettere tutto in discussione, poiché potrebbe infastidire Mirko vedere la sua ex con un altro concorrente. D’altro canto, c’è il rischio che Mirko venga eliminato sabato 9 dicembre. Attualmente, è lui il concorrente più a rischio, insieme ad Anita Olivieri.

Chi è Luca Vetrone

Luca Vetrone è un personal trainer e influencer di 28 anni proveniente da Rimini. Ha fatto la sua prima apparizione in televisione nel 2019 come corteggiatore di Angela Nasti a Uomini e Donne, e successivamente ha partecipato a Temptation Island nel ruolo di tentatore nel 2021. Quest’anno ha anche preso parte all’Isola dei Famosi, dove ha avuto modo di farsi conoscere meglio dal pubblico.

Luca è stato più volte nominato da Perla e i fan hanno fatto appelli per farlo entrare nella Casa. Perla ha chiesto infatti l’ingresso di una nuova presenza maschile che possa aiutarla a distogliersi da Mirko, cosa che Federico Massaro, il nuovo inquilino, non è riuscito a fare.

Secondo quanto riportato da Fanpage, Luca Vetrone non entrerà sabato 9 dicembre, poiché non sono previsti nuovi ingressi. Tuttavia, entro la fine del mese, sarà un nuovo concorrente all’interno del Grande Fratello.