Ultimo aggiornamento il 31 Maggio 2024 by Francesca Monti
Il rapper italiano Fedez sembra aver trovato una nuova compagna dopo la fine della sua relazione con Chiara Ferragni. Stiamo parlando di Violeta Toloba, una modella spagnola con cui Fedez è stato avvistato in atteggiamenti intimi al Twiga di Montecarlo.
La notizia è stata diffusa dalla pagina Very Inutil People, che ha svelato l’identità della nuova fiamma di Fedez, smentendo le voci che circolavano su un possibile flirt con la tiktoker Garance Authié. Secondo alcune fonti, la storia tra Fedez e Violeta sarebbe nata alcune settimane fa al Coachella.
Ma chi è Violeta Toloba?
Violeta Toloba è una modella spagnola di 25 anni, nata a Granada. Ha partecipato al concorso di bellezza internazionale Miss Universe nel 2019, ma al momento ha poco meno di 3000 follower su Instagram e non ci sono altre informazioni sulla sua biografia.
flirt di Fedez dopo la separazione
In totale, i flirt accreditati a Fedez nell’ultimo periodo sono almeno dieci. Oltre a Violeta Toloba, le ultime “donne di Fedez” sarebbero Nini Gogichaishvili, Ludovica di Gresy e Garance Authié.
Insomma, Fedez sembra aver trovato una nuova compagna dopo la fine della sua relazione con Chiara Ferragni. La nuova fiamma del rapper italiano si chiama Violeta Toloba, una modella spagnola con cui Fedez è stato avvistato in atteggiamenti intimi al Twiga di Montecarlo. La storia tra i due sarebbe nata alcune settimane fa al Coachella, ma al momento non ci sono altre informazioni sulla loro relazione. Vedremo se questo flirt si rivelerà essere qualcosa di più serio o se si tratta solo di un’altra avventura passeggera per Fedez.