Feud 2: Capote vs. The Swans, la nuova stagione della serie antologica di Ryan Murphy

Feud 2 Capote Vs. The Swans

Feud 2: Capote vs. The Swans, la nuova stagione della serie antologica di Ryan Murphy - Occhioche.it

La serie televisiva antologica americana creata da Ryan Murphy, Jaffe Cohen e Michael Zam per FX, “Feud“, ha finalmente una seconda stagione. Inizialmente, la trama avrebbe dovuto ruotare attorno alla relazione tra Carlo, principe del Galles e Diana, principessa del Galles, ma nel aprile 2022 è stato annunciato che la storia si sarebbe concentrata su Truman Capote e sulla sua turbolenta relazione con l’alta società newyorkese.

Il secondo capitolo di “Feud” sarà basato sul libro bestseller “Capote’s Women: A True Story of Love, Betrayal, and a Swan Song for an Era” di Laurence Leamer. Gus Van Sant sarà il regista e Naomi Watts interpreterà il ruolo principale. In Italia, la serie sarà disponibile in esclusiva su Disney+.

Data di uscita di Feud Capote vs. The Swans negli Stati Uniti e in Italia

Negli Stati Uniti, la seconda stagione di “Feud” debutterà in anteprima il 31 gennaio 2024 con i primi due episodi, proseguendo in concomitanza anche su Hulu fino al 13 marzo. In Italia, e a livello internazionale, Disney+ rilascerà la seconda stagione completa di “Feud” nella giornata di mercoledì 15 maggio 2024.

Trama di Feud Capote vs. The Swans: la storia di Truman Capote e dell’alta società newyorkese

La nuova stagione di “Feud” seguirà la storia dell’acclamato scrittore Truman Capote, un tempo confidente delle donne più elitarie della società, che soprannominò “i cigni”. Tuttavia, il suo atto di tradimento distrusse di fatto quelle relazioni, lo bandì dall’alta società e lo mandò in una spirale di autodistruzione dalla quale alla fine non si sarebbe mai ripreso.

Cast di Feud Capote vs. The Swans: Naomi Watts interpreta Babe Paley

Naomi Watts interpreterà Babe Paley, una delle “cigne” di Capote e moglie di Bill Paley, fondatore della CBS. Diane Lane interpreterà Slim Keith, un’altra delle “cigne” e amica intima di Capote. Chloë Sevigny interpreterà . Z. Guest, un’altra delle “cigne” e scrittrice di successo. Calista Flockhart interpreterà Lee Radziwill, sorella di Jackie Kennedy e membro dell’alta società newyorkese. Demi Moore interpreterà Ann Woodward, una delle “cigne” e moglie di un ricco uomo d’affari. Molly Ringwald interpreterà Joanne Carson, un’altra delle “cigne” e amica intima di Capote.

Episodi di Feud Capote vs. The Swans: otto nuovi episodi da 55 minuti circa ciascuno

Come per la prima stagione, anche il secondo capitolo di “Feud” sarà composto da otto nuovi episodi da 55 minuti circa ciascuno. La serie sarà ancora una volta creata da Ryan Murphy, Jaffe Cohen e Michael Zam per FX. A dirigere la serie saranno Gus Van Sant, Max Winkler e Jennifer Lynch. Jon Robin Baitz firmerà la sceneggiatura.

Feud Capote vs. The Swans in streaming: dove vedere la serie in Italia e negli Stati Uniti

In streaming, la seconda stagione di “Feud” sarà disponibile in esclusiva per l’Italia su Disney+. Negli Stati Uniti, invece, il secondo capitolo di “Feud” sarà reso disponibile su Hulu.

“In conclusione, “Feud Capote vs. The Swans” promette di essere una stagione avvincente e ben scritta, con un cast stellare e una storia basata su fatti reali. Non vediamo l’ora di vederla su Disney+ a partire dal 15 maggio 2024.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.