Francesca Fagnani di Belve ospite a Che Tempo Che Fa: Ritorno alle origini e scherzi sul futuro

Francesca Fagnani Di Belve Osp

Francesca Fagnani di Belve ospite a Che Tempo Che Fa: Ritorno alle origini e scherzi sul futuro - Occhioche.it

Introduzione:
Francesca Fagnani, la conduttrice di Belve e autrice del libro inchiesta “Mala. Roma Criminale”, è stata ospite della puntata del 28 aprile 2024 di Che Tempo Che Fa, condotta da Fabio Fazio. ‘occasione ha rappresentato una sorta di ritorno alle origini per la giornalista, che in passato aveva lavorato per Nove, il canale dove aveva realizzato le prime interviste con Belve.

Il ritorno di Francesca Fagnani a Che Tempo Che Fa

La Fagnani, ospite di Fabio Fazio, ha avuto l’opportunità di ripercorrere la sua carriera e di presentare il suo libro inchiesta “Mala. Roma Criminale”. Durante la puntata, la giornalista ha anche scherzato sul suo futuro professionale, affermando: “Ora che sono venuta qui posso anche andare in pensione”. Questa battuta, però, ha dato il via a diverse riflessioni sul futuro della Fagnani e sulla possibilità che la conduttrice, invitata a presentare il suo libro, possa dire addio alla Rai.

Il siparietto con Luciana Littizzetto

Durante la puntata, Francesca Fagnani si è anche resa protagonista di un simpatico siparietto con Luciana Littizzetto. La comica di Torino ha chiesto alla conduttrice di Belve: “Secondo lei che Belva si sente Fabio Fazio?”. La Fagnani, con grande ironia, ha risposto: “La talpa, quella con il naso stellato”. Lo scambio di battute tra le due donne ha intrattenuto il pubblico, creando un momento di leggerezza durante la puntata.

‘ultima puntata di Belve con ospiti Francesca Pascale, Mara Maionchi e Piero Chiambretti

Domani, 30 aprile, Belve tornerà con l’ultima puntata dell’anno, che vedrà la partecipazione di Francesca Pascale, Mara Maionchi e Piero Chiambretti. La puntata, condotta dalla Fagnani, si preannuncia come un appuntamento imperdibile per i fan del programma, che avranno l’opportunità di ascoltare le interviste della giornalista a tre personaggi di spicco del mondo dello spettacolo e della cultura italiana.

Gli ospiti dell’ultima puntata di Belve rappresentano un mix di personalità diverse e interessanti, che daranno vita a interviste appassionanti e ricche di contenuti. Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi, racconterà la sua esperienza accanto all’ex premier e la sua vita dopo la fine della loro relazione. Mara Maionchi, nota produttrice discografica e personaggio televisivo, parlerà del suo percorso professionale e dei suoi successi nel mondo della musica. Piero Chiambretti, infine, conduttore televisivo e giornalista, darà il suo contributo con la sua ironia e la sua capacità di analizzare la realtà con uno sguardo originale e spesso provocatorio.