Belen Rodriguez: Nuova Avventura nel Mondo del Make-up e Incerti sul Futuro a Ballando con le Stelle

Belen Rodriguez Nuova Avventu

Belen Rodriguez: Nuova Avventura nel Mondo del Make-up e Incerti sul Futuro a Ballando con le Stelle - Occhioche.it

La Nuova Avventura di Belen Rodriguez nel Mondo del Make-up

Belen Rodriguez, da sempre appassionata di make-up e bellezza, ha deciso di mettersi in gioco con una linea di cosmetici che rispecchia appieno il suo stile e la sua personalità. “Rebeya”, questo il nome scelto per la linea, è stata presentata con entusiasmo e grinta dalla showgirl, che ha condiviso con i suoi fan tutti i passaggi della creazione di questo nuovo progetto.

Dal trucco per gli occhi alle labbra, passando per il contouring e l’highlighter, la linea “Rebeya” si propone di essere un alleato per tutte le donne che desiderano sentirsi belle e sicure di sé, proprio come Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez e il Futuro Incierto a Ballando con le Stelle

Tuttavia, secondo quanto riportato dal sito DavideMaggio.it, pare che Belen Rodriguez non farà parte del cast dei concorrenti nella prossima edizione del programma. La showgirl avrebbe fatto marcia indietro all’ultimo momento, rinunciando così a una vetrina di spicco e a lei inedita dopo un periodo di assenza.

“Belen, che non è nuova a colpi di coda, avrebbe fatto marcia indietro last minute. Un peccato sia per la showgirl, che avrebbe potuto godere di una vetrina di spicco e a lei inedita dopo un periodo d’assenza, sia per il programma, visto che Belen, anche se meno rispetto al passato, rimane garanzia di attenzione mediatica e, nel caso specifico, si candidava ad essere una delle concorrenti più brave in pista”, si legge sul sito.

Inoltre, sempre secondo DavideMaggio.it, anche la modella croata Nina Moric non prenderà parte alla prossima edizione di “Ballando con le stelle”. ‘indiscrezione circolata negli ultimi giorni su un corteggiamento da parte di Milly Carlucci nei confronti della Moric non risulta fondata.

In attesa di ulteriori conferme o smentite, i fan di Belen Rodriguez potranno comunque consolarsi con la sua nuova linea di make-up “Rebeya”, e chissà, magari la showgirl potrebbe riservare loro altre sorprese nel corso dell’anno.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.