GF: Beatrice Luzzi smaschera Greta, accusandola di strategia nell’amicizia con Perla

GF Beatrice Luzzi smaschera G GF Beatrice Luzzi smaschera G
GF: Beatrice Luzzi smaschera Greta, accusandola di strategia nell'amicizia con Perla - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

Beatrice Luzzi critica Vittorio Menozzi

Beatrice Luzzi ha espresso il suo disappunto per il comportamento di Vittorio Menozzi durante la diretta del Grande Fratello. Secondo la gieffina, Vittorio non le ha dimostrato alcuna solidarietà dopo lo scontro con Perla. Beatrice ha sottolineato come il suo atteggiamento sembrasse indicare un’adesione alla parte di Perla e Greta: “Hai fatto la tua scelta perché nel momento in cui dai attenzione a Perla e a Greta e ma e non riservi neanche una parola d’affetto o di solidarietà o protezione, hai fatto una scelta. Nel momento in cui mi scontro contro tanta volgarità e tu non hai avuto l’affetto di venirmi a dire una parola sul tema, tu non solo non ti sei schierato, ti sei schierato dalla loro parte“.

Vittorio ha cercato di giustificarsi, affermando di non essersi schierato. Tuttavia, Beatrice ha mantenuto la sua opinione e ha invitato Vittorio ad essere più leale nei suoi confronti: “Le hai dato il bacino della buonanotte (a Perla, ndr) nella sera stessa in cui sono stata infangata. Ma porca miseria, un po’ di lealtà, un po’ di stile“. Beatrice ha poi continuato a sostenere che Vittorio non le mostri solidarietà e non la sostenga adeguatamente dopo i confronti con gli altri concorrenti: “Sto reggendo il programma da mesi, sulla pelle mia, e non solo te ne rendi conto, non mi mostri solidarietà. Fai due o tre passi indietro. Non ho insultato nessuno, non ho alzato la voce, ho fatto parlare una pazza finché non mi ha fatto dire mezza parola. Eppure tu, quando esco da questi confronti, ti vergogni, fai due passi indietro, dai il bacetto a Perla, senza renderti conto“.

L’attacco a Greta Rossetti

Successivamente, Beatrice ha preso di mira Greta Rossetti. L’attrice non ha apprezzato la scelta dell’ex tentatrice di difendere Perla dopo lo scontro in diretta. Beatrice ha espresso il suo parere su Greta: “Quella è andata a fare la tentatrice a Temptation Island e mo si sconvolge per quella battuta? Ha fatto avances sfacciate, è smaliziata“. Durante il suo discorso, Beatrice ha anche ricordato la frase pronunciata da Stefano Miele che aveva scosso Greta qualche giorno prima. Inoltre, ha sostenuto che l’amicizia tra Greta e Perla sia una strategia di Greta per ripulirsi l’immagine: “Secondo te non è una strategia essere amica di Perla per uscire da questo triangolo, ripulirsi l’immagine e avere riscontro sui social? Secondo te non è così?“.

L’addio di Beatrice al Grande Fratello?

Sembrerebbe che Beatrice stia pensando di lasciare il Grande Fratello. Pare che l’attrice abbia confidato a Fiordaliso di non voler rinnovare il suo contratto, a causa della stanchezza di dover combattere contro tutti gli altri inquilini della Casa. Il contratto di Beatrice dovrebbe scadere il prossimo 29 gennaio e il reality show condotto da Alfonso Signorini potrebbe dover fare i conti con la partenza di una delle protagoniste di questa edizione. Tuttavia, Fiordaliso ha incoraggiato Beatrice e bisognerà aspettare per scoprire quale sarà la sua decisione definitiva.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use