GialappaShow: Una Nuova Stagione di Risate e Personaggi

Gialappashow Una Nuova Stagio

GialappaShow: Una Nuova Stagione di Risate e Personaggi - Occhioche.it

Inizia la terza stagione di GialappaShow, il programma comico della Gialappa’s Band che continua ad ottenere successo di critica e di pubblico. Trasmesso questa sera alle 21.30 su Tv8, il programma vede al timone il Mago Forest affiancato da Alessia Marcuzzi come co-conduttrice. La caratteristica principale di GialappaShow è la presenza di personaggi e sketch comici che fanno divertire il pubblico.

Il Cast della Terza Stagione

La terza stagione di GialappaShow vede il ritorno di vecchi personaggi e l’introduzione di nuove esilaranti figure. Sensualità a Corte, con Marcello Cesena e Simona Garbarino, promette di regalare nuove risate, con la partecipazione straordinaria di Stefano Accorsi nel primo episodio. Ubaldo Pantani torna con uno spin off di 4 Motel in versione VIP, insieme alla parodia di Paolo Ruffini e a una versione “invernale” di Tentescion Ailand con Filippo Bisciglia. I fan potranno anche godere della comicità di Brenda Lodigiani nel ruolo dell’androide Ester Ascione.

Le Nuove Entry: Maccio Capatonda e Max Giusti

Due grandi nomi della comicità italiana, Maccio Capatonda e Max Giusti, si uniscono al cast di GialappaShow per arricchire ulteriormente la terza stagione. Max Giusti si cimenterà in imitazioni esilaranti di personaggi come il produttore cinematografico Aurelio De Laurentiis, il rapper Geolier e lo chef Alessandro Borghese. Maccio Capatonda, famoso per i suoi trailer cinematografici, promette di portare nuove e divertenti novità al programma.

Il Successo di GialappaShow

GialappaShow, prodotto da Banijay Italia, conferma il successo della collaborazione tra il Mago Forest e la Gialappa’s Band. Marco Santin e Giorgio Gherarducci, con la loro voce fuoricampo, contribuiscono a creare l’atmosfera unica del programma. I Neri per Caso, sotto la direzione di Vittorio Cosma, offrono performance musicali coinvolgenti, con la partecipazione di ospiti speciali come Nina Zilli e Sarafine. GialappaShow conferma il suo ruolo di programma di intrattenimento di successo, con sketch comici, parodie e momenti musicali indimenticabili.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.