Gigi D’Alessio: Compleanno in Famiglia con i Cinque Figli

Gigi Dalessio Compleanno In

Gigi D'Alessio: Compleanno in Famiglia con i Cinque Figli - Occhioche.it

Il celebre cantautore napoletano Gigi D’Alessio ha recentemente compiuto 57 anni e ha scelto di festeggiare in compagnia della sua numerosa famiglia. Tra i protagonisti dello speciale compleanno, i cinque figli dell’artista: Claudio, Ilaria, Luca, Andrea e Francesco. Su Instagram, Gigi ha condiviso uno scatto che li ritrae tutti insieme, sottolineando con orgoglio: “Ecco il mio patrimonio”.

Il Patrimonio di Gigi D’Alessio: I Cinque Figli Riuniti

Gigi D’Alessio ha celebrato il suo compleanno insieme ai cinque orgogliosi figli, frutto dei suoi legami con diverse donne. Claudio, Ilaria e Luca sono nati dalla sua unione con l’ex moglie Carmela Barbato, mentre Andrea è il frutto della sua storica relazione con Anna Tatangelo. Il più giovane della famiglia è Francesco, nato dalla relazione attuale con Denise Esposito. Con la famiglia riunita per l’occasione speciale, il cantautore ha espresso tutto il suo amore e la gioia di avere accanto le persone a lui più care.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.