Giovanni Terzi finalmente libera da un peso: rivelazioni sconcertanti su Milly

Giovanni Terzi Finalmente Libe

Giovanni Terzi finalmente libera da un peso: rivelazioni sconcertanti su Milly - avvisatore.it

Simona Ventura e Giovanni Terzi: la loro storia e la partecipazione a Ballando con le stelle

Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno rilasciato un’intervista a Repubblica in cui hanno parlato della loro storia d’amore e della loro partecipazione al programma televisivo Ballando con le stelle. Mentre Simona è stata corteggiata per anni dalla conduttrice, lo stesso non è accaduto a Giovanni.

Terzi ha rivelato di aver chiesto tempo fa a Milly Carlucci, tramite un’amica, di poter partecipare al programma, ma ha ricevuto un rifiuto. Tuttavia, la situazione è cambiata nel tempo e come afferma lui stesso, “sono stato raccomandato da Simona”. Grazie a questa raccomandazione, hanno avuto l’opportunità di partecipare insieme al programma e hanno colto al volo questa esperienza diversa.

“Condividiamo tutto. Adoravo lo show e prima di conoscere Simona, tramite un’amica, avevo chiesto a Milly di partecipare. Ha detto di no. Mi è andata benissimo, lo ripeto: sono raccomandato da lei, mi illumina e sono felice”, ha detto Giovanni. Simona, invece, ha rivelato: “Milly mi corteggiava, avevo fatto con lei Il cantante mascherato: ‘È il momento, devi fare Ballando’. Allora ci è venuta l’idea di Giovanni, partecipazione doppia”.

L’atmosfera con gli altri concorrenti

Entrambi hanno raccontato che si respira un’atmosfera molto positiva e che vanno d’accordo con tutti gli altri concorrenti. In particolare, Simona ha espresso la sua ammirazione per Ricky Tognazzi e Wanda Nara. Entrambi hanno un grande rispetto per Teo Mammucari: “Teo è un fuoriclasse, per me è anche più bravo di Fiorello e mi piace umanamente”, ha detto Terzi.

Tuttavia, Giovanni non ha una buona opinione di Guillermo Mariotto, uno dei giurati del programma. Secondo lui, Mariotto non è stato molto educato nei suoi confronti: “Però non voglio fare l’ipocrita, Guillermo Mariotto è stato sgradevole con me. Ho una malattia rara e ho problemi ai polmoni. Se non avessi potuto ballare, non avrei partecipato. Mi sembrava importante spiegare che sono lì grazie ai progressi della ricerca. E lui finge di addormentarsi mentre parlo? Non è rispettoso”.

La storia d’amore tra Simona e Giovanni

La coppia ha parlato della loro storia d’amore, di come si sono conosciuti e dei rapporti con i rispettivi figli. Giovanni e Simona si sono incontrati nel 2018, quando lui le ha dedicato una frase sul suo libro. Il giorno dopo, Simona lo ha chiamato e hanno iniziato a frequentarsi.

La conduttrice ha raccontato che inizialmente i suoi figli erano molto protettivi nei confronti di Giovanni, ma dopo averlo conosciuto meglio, hanno imparato a fidarsi di lui e ora c’è molta stima reciproca. La coppia vive in un clima sereno e ha creato una vera e propria famiglia allargata.

“Siamo una vera famiglia allargata. Ho avuto due figli da due donne diverse, mia moglie è morta, l’altra compagna è amica di Simona. I ragazzi sono una squadra. Il nostro Natale sarà bellissimo, tutti insieme”, ha detto Giovanni. Simona ha anche lanciato una frecciatina a Ilary Blasi, sottolineando che è importante tutelare i figli e che non avrebbe mai fatto come lei nel suo documentario Unica.

Per entrambi, il benessere dei loro figli è la cosa più importante e grazie all’amore, alla complicità e soprattutto al rispetto, sono riusciti a unire le due famiglie. Giovanni sa di dover stare un passo indietro rispetto a Simona, ma ha ammesso di non sentire il senso di competizione, nemmeno in una gara come Ballando con le stelle.