Il Matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius: Tutti i Dettagli

Il Matrimonio Di Diletta Leott

Il Matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius: Tutti i Dettagli - Occhioche.it

La proposta e la data delle nozze

Durante la trasmissione “E’ sempre mezzogiorno” condotta da Antonella Clerici, la famosa presentatrice Diletta Leotta ha ufficializzato la data delle sue nozze con il portiere tedesco Loris Karius, padre della loro figlia Aria nata il 16 agosto 2023. Il fatidico “sì” sarà pronunciato sabato 22 giugno, e i preparativi per il grande giorno sono già in corso con il supporto della madre di Diletta, Ofelia Castorina. La proposta di matrimonio da parte di Karius è arrivata prima della nascita della primogenita, scaldando il cuore dei fan e della coppia.

I Preparativi e la Scelta della Location

Secondo indiscrezioni riportate da “MessinaToday“, Diletta e Loris avrebbero scelto le suggestive isole Eolie, nello specifico Vulcano, come location per il loro matrimonio. Il Therasia Resort Sea & Spa, un lussuoso hotel a 5 stelle situato a Vulcanello, è stato indicato come luogo prescelto. Con una vista mozzafiato sui faraglioni, due ristoranti stellati, una moderna spa e un accesso privato al mare, il resort ha conquistato il cuore della conduttrice catanese. Diletta, tuttavia, sembrerebbe essere ancora indecisa riguardo all’abito da sposa, creando un leggero momento di panico. Si vocifera che l’amica Elodie possa svolgere il ruolo di damigella durante la cerimonia. Nel frattempo, la conduttrice ha annunciato l’avvio della terza stagione del suo podcast “Mamma Dilettante“, mantenendo i dettagli sugli ospiti ancora top secret.

Il Tapiro d’Oro e l’Episodio al Berghain

Martedì 9 aprile, Diletta Leotta è stata protagonista di un episodio alquanto imbarazzante, ricevendo il nono Tapiro d’oro dalle mani di Valerio Staffelli. La motivazione risiede nel fatto che, insieme al futuro marito Loris Karius, è stata respinta all’ingresso del Berghain, celebre discoteca tedesca. Durante un’intervista a “105 Take Away“, Diletta ha raccontato il disguido: “Sono arrivata là davanti con il mio cappotto bellissimo, sai quello giallo tutto peloso, con un sorriso smagliante e ho detto ‘Ciao!’ No, ma ragazzi, non mi hanno mai rimbalzato in maniera così brutta.” L’incidente all’ingresso ha visto Loris spingere Diletta per farla allontanare, capendo che l’ingresso non era concesso. La conduttrice ha scherzato sulla particolarità del locale dicendo che nemmeno personaggi famosi come Jeff Bezos sono al riparo dalle regole ferree dell’esclusiva discoteca.